Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha... Visualizza altro
Ciao a tutti! Fino a poco tempo fa non pensavo che un giorno mi sarei sposata, poi ho incontrato il mio amore e tutto nella mia vita e` cambiato. Tutto ha iniziato ad avere un senso. Mi sposo il prossimo anno e non vedo l`ora. Sono romantica, creativa e mi piacciono le cose eleganti e semplici.
- Sposa Saggia
- 1.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorena
2862 giorni fa
Ciao ragazze finalmente il 24 giugno mi sono sposata. Il giorno é corso velocemente ed ogni momento era avvolto da un insieme di emozioni. Il momento piú emozionante é stato mentre andavo in chiesa con la macchina, ho relizzato che quella giornata...
2873 giorni fa
Ciao ragazze vi voglio far vedere i segnaposti fatti interamente da me. Ovvero dipinti, stampati ritagliati assemblati con nastro e cuore di das realizzato da me sempre. Sul cuore scriveró i nomi degli invitati. Vi piacciono? Li ho fatto in italiano...
2876 giorni fa
Ciao ragazze ho appena finito di fare iø mio tableau. Cosa ne pensate? Il tema é l'amore sotto forma di poesia. Ogni tavolo ha il nome di un poeta e dentro ho messo la frase.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2890 giorni fa
Ciao a tutte.....volevo sapere cosa ne pensate del mio trucco per il matrimonio.
2961 giorni fa
Ecco qui i miei inviti. Ditemi cosa ne pensate? Gli ho fatti io....stampato, tagliato e colorato, aggiunto nastro e ceralacca per le buste. Ho comprato solo la carta, il nastro, le buste e la ceralacca + timbro.
2965 giorni fa
Ciao ragazze ! Cosa e pensate del mio libretto messa? Secondo voi va bene così o la copertina la stampo su una carta migliore?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3006 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sara
3086 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3095 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM