Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore,... Visualizza altro
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore, favolosamente imperfetto ❤
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine! Il nostro matrimonio è passato da soli cinque giorni e mi sento super nostalgica... É passato tremendamente veloce, volato via in un soffio. È stato un giorno magico, stupendo e non cambierei nulla, però vorrei davvero poter avere...
Ho creato un post
2988 giorni faRagazze e ragazzi, mancano 17 giorni e questa è stata la prima notte che non sono riuscita a dormire... Continuavo a pensare alle cose che possono mancare, a quelle che potremmo aver dimenticato soprattutto le persone che in continuazione chiedono:...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao! Avrei bisogno di un paio di dritte Abbiamo deciso di andare a Santorini per il nostro viaggio di nozze, ma non partiremo subito perché ci sposeremo il due marzo e vorremmo andare quando il clima sarà più mite, quindi abbiamo scelto fine aprile....
Ho creato un post
2998 giorni faCiao ragazze! Vi allego foto dei miei segnaposto ultimati che amo alla follia 😍 li ha fatti una mia grande amica, lei è fantastica! La tela più grande sarà quella per noi sposi, e sul retro faremo firmare gli invitati (che come avrete notato sono...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao sposine! Volevo rendervi partecipi di alcuni fai da te, vi avviso che è tutto molto semplice, perché così sarà il nostro matrimonio ❤
Ho creato un post
3342 giorni faCiao belle spose ❤Come da titolo, avrei bisogno dei vostri suggerimenti su eventuali location situate nei dintorni di Milano, Pavia, Varese, Brescia... Insomma, un po' di scelta c'è Io e il mio fidanzato stiamo cercando di fare un matrimonio che ci...
Fotografi garanzie ANFM