Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore,... Visualizza altro
Amo la scrittura e la lettura, i libri sono la mia personale agenzia di viaggi... Accanita sognatrice che crede nell'amore, nel nostro Amore, favolosamente imperfetto ❤
- Sposa Precisa
- 721 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2956 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Serena
2965 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2998 giorni fa
Ciao ragazze! Vi allego foto dei miei segnaposto ultimati che amo alla follia 😍 li ha fatti una mia grande amica, lei è fantastica! La tela più grande sarà quella per noi sposi, e sul retro faremo firmare gli invitati (che come avrete notato sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3016 giorni fa
Ciao sposine! Volevo rendervi partecipi di alcuni fai da te, vi avviso che è tutto molto semplice, perché così sarà il nostro matrimonio ❤
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3135 giorni fa
Buongiorno a tutte bellezze..anzi, buonasera ☺️Come avrete letto nel titolo, volevo parlare dei nostri animaletti ☺️ Quante di voi ne hanno uno e soprattutto lo includeranno nel servizio? 😍 Io li vorrò entrambi ♥️ Postate qui sotto le loro foto se vi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3252 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3278 giorni fa
Avete tatuaggi che rappresentano entrambi o che vi ha dedicato la vostra metà o che avete dedicato voi alla vostra metà? Fatti insieme? Cosa rappresentano?
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lina
3333 giorni fa
Buonasera sposine. Oggi ho iniziato a cercare spunto per il cake topper,me lo Farà una mia amica. Essendo due sposi poco formali,divertenti e io un imbranata😂 ho pensato a questo. Vi piace? Voi quale userete? Ps:il mio fm 2 volte a settimana sparisce...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM