Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2659 giorni faBuongiorno sposine!!! Apro questo topic sperando che qualcuna di voi possa aiutarmi...sabato partiremo per il nostro viaggio di nozze..5 giorni in Sri Lanka e 5 giorni alle Maldive! Abbiamo prenotato a settembre, subito dopo il matrimonio e vedendo...
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze chi di voi l'ha scelta? noi il 1 Settembre a cena!!
Ho creato un post
3165 giorni faBuongiorno a tutte! Quanto tempo prima va fatto il corso? noi ci sposeremo il i settembre 2018! Grazie
Ho creato un post
3165 giorni faRagazze... consigli su qualche negozio a Lecce?
Ho creato un post
3174 giorni faBuongiorno Sposine pugliesi! Chiedo il vs aiuto dato che per queste bomboniere sto letteralmente impazzendo!!Stiamo cercando appunto delle ampolle contenenti olio evo ... ho visto anche tra i fornitori di matrimonio.com ma onestamente non mi...
Ho creato un post
3183 giorni faCiao a tutte sposine! Noi ci sposeremo l'anno prossimo in Puglia, in una masseria in mezzo agli ulivi e come tema del matrimonio ci piacerebbe proprio l'ulivo... Avevamo pensato di mettere come segnaposti dei ramoscelli di ulivo e come bomboniere...
Ho creato un post
3188 giorni faCiao a tutte sposine! Noi ci sposeremo a Tenuta Caradonna il 1 settembre 2018, la sera Voi quando? avete già parlato di prove menù ecc... noi per ora abbiamo solo fermato con la caparra ma non siamo scesi ancora nei dettagli ?
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte future spose! La nostra app mi dice che ci sposeremo tutte lo stesso giorno! Io sono di Roma ma il mio compagno è salentino e abbiamo deciso di sposarci in Salento Come location abbiamo scelto tenuta caradonna. .. e purtroppo è l'unica...
Ho creato un post
3191 giorni faCiao a tutte future sposine! Dato che che ci sposeremo in una masseria del Salento circondata da ulivi... avevamo pensato che sarebbe carino riportare come tema... proprio l ulivo!per le bomboniere avevo pensato a delle ampolle di olio extravergine...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte sposine! Chiedo il vs aiuto...soprattutto alle spose salentine! Io sono romana ma il mio FM è leccese e ci sposeremo il 1 settembre 2018. Abbiamo scelto di sposarci nel Salento, sia per la bellezza del posto sia per una questione...
Fotografi garanzie ANFM