Lecce, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Buongiorno sposine!!! Apro questo topic sperando che qualcuna di voi possa aiutarmi...sabato partiremo per il nostro viaggio di nozze..5 giorni in Sri Lanka e 5 giorni alle Maldive! Abbiamo prenotato...
Ieri prova capelli...e oggi prova trucco! Che ne pensate? Il colore delle labbra non sarà questo troppo rosa, ma sarà più nude, e il fondotinta sarà steso meglio (ora ho la pelle troppo secca, ho già...
Sposine 2018 in quante siamo?
Dopo tanta fatica, lacrime e pazienza...domani sarai mio marito❤T amo❤
Ciao a tutte ragazze, eccomi qui questa volta da sposata il 23 agosto è stato il nostro grande giorno, una giornata bellissima ricca di emozioni, vorrei riviverla altre 1000 volte, purtroppo è volata...
Eccomi qua non so o riuscita a dormire tra poche ore coronero' il sogno della mia vita..sono ufficialmente in ansia..
Ciao a tutte future spose! La nostra app mi dice che ci sposeremo tutte lo stesso giorno! Io sono di Roma ma il mio compagno è salentino e abbiamo deciso di sposarci in Salento Come location abbiamo...
Quale vi piace io non lo so ancora
Ciao ragazze 😉 vi chiedo un consiglio, magari c'è qualcuno che ha il mio stesso "problema" se così possiamo chiamarlo. Scusate per il post lunghetto!!Ho la carnagione molto chiara, capelli castano...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Salve a tutti, domani parteciperò al matrimonio di amici e sono combattuta su quale vestito indossare...voi che dite? Quello verde acquamarina l'ho indossai già al matrimonio di un'altra cara amica ma...
Ragazze chi di voi l'ha scelta? noi il 1 Settembre a cena!!
Ciao sposine,oggi ho fatto la seconda prova acconciatura. Cosa ne pensate?quale preferite?io mi sa che preferisco questa è un po' più sbarazzina 😉
Ciao sposine care. . Volevo un vostro consiglio quale è il più carino x voi? Grazie a tutte a k mo risponderà un bacio A tutte
Ciao a tutte! Finalmente riesco a fare un post sul matrimonio! Sono appena tornata dal viaggio di nozze in Madagascar Che dire? Il giorno del matrimonio è stato stupendo, tutto bellissimo, ancora...
Ciao a tutte sposine! Noi ci sposeremo l'anno prossimo in Puglia, in una masseria in mezzo agli ulivi e come tema del matrimonio ci piacerebbe proprio l'ulivo... Avevamo pensato di mettere come...
Ragazze per chi avesse visto il post precedente con le foto ora ho disfatto la partecipazione è rifatta da capo ...con un nuovo nastro...costato una cifra ma che parla da solo😂😍....che ne dite? Allego...
È stata una giornata davvero bella!!! Consiglio a tutte di viverla al massimo!!!
Ragazze... consigli su qualche negozio a Lecce?
Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...
A 41 giorni dal matrimonio ecco che iniziano a prendere vita i segnaposto!!! È semplicemente un barattolino di miele ma un po' più elegante!
Buongiorno a tutte! Quanto tempo prima va fatto il corso? noi ci sposeremo il i settembre 2018! Grazie
Buongiorno a tutte sposine, ho bisogno di un consiglio sia per il tema e sia per i colori (un colore predominante che farà parte del mio matrimonio é il bianco ma vorrei abbinarlo ad un altro colore...
Temevamo di non farcela e invece eccola qua! C'è ancora da sistemare, qualcosa manca ma possiamo dire che la nostra casa è pronta!
Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000
Ma sono solo io che non voglio alcun colore diverso dal bianco? Dai fiori, all' abito, bouquet, addobbi vari?Io vorrei tutto bianco o panna, ma mi dicono che sono troppo esagerata e che ci vorrebbe un...
Fotografi garanzie ANFM