Cascina, Pisa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze! Sono andata in farmacia e mi hanno dato quello da 5 mg...cosa dite...va bene o devo farmi dare quello da 0,4?
Ho creato un post
2780 giorni faSono a 5+1 ed oggi in bagno ho macchiato la carta di rosa...stasera pronto soccorso ed il medico ha detto che la camera gestazionale è troppo piccola e quindi o la gravidanza si è impiantata più tardi oppure ...io da buona pessimista so già come...
Ho creato un post
2783 giorni faEccoci...al secondo tentativo è arrivato il positivo!!! Felici noi!!! Sarà dura non dirlo a nessuno fino al terzo mese...ora dovrei essere a 4+5
Ho creato un post
2867 giorni faA 3 giorni dal matrimonio mi chiama una parente e mi dice che loro non verranno perché al sabato suo marito è stanco...ma dimmi che non vuoi venire e basta...no?!
Ho creato un post
2868 giorni faMa un po' di agitazione c'è...senza considerare le bomboniere da finire ed i tavoli da definire visto gli ultimi invitati che si sono ritirati...ma ce la farò!!!
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze di Pisa ho bisogno di voi!!! Io abitavo in un paesino della campagna pisana ma per amore mi sono trasferita a Varese. Ci sposeremo a Pisa e le amiche che scendono giù da Varese mi hanno chiesto consiglio su un parrucchiere ma io sono sempre...
Ho creato un post
2891 giorni faAppena arrivato da Asos...che ne dite?!
Ho creato un post
2915 giorni faOggi giornata produttiva...che ne dite?! Bomboniere per i non invitati
Ho creato un post
2923 giorni faFM mi ha detto di chiedere a voi...allora...noi abitiamo in provincia di Varese, FM ha qui la residenza mentre io no, l'ho sempre in Toscana. Il parroco di Varese ci ha dato il modulo per le pubblicazioni religiose ed uno per il comune di Varese...e...
Ho creato un post
2944 giorni faFinalmente trovate!!! Mi sposerò a giugno ma proprio con le dita fuori non mi piaccio quindi ho scelto qualcosa di classico ed intramontabile...poi il vestito è in pizzo e con brillantini...non volendo esagerare mi sono sembrate perfette...che dite? ...
Ho creato un post
2954 giorni faPrima e dopo...che ne dite?! Sincere...
Ho creato un post
2959 giorni faMi sposo il 16 giugno e confezionerò da sola le bomboniere...quando iniziare?! Adesso è presto per iniziare? I confetti saranno buoni se inizio adesso?
Ho creato un post
2981 giorni faRagazze...aiuto...conoscete qualche brava estetista/MUA in zona Pisa? Io ora per amore vivo a Varese e non saprei a chi affidarmi in zona Pisa ..
Ho creato un post
3035 giorni faNon vedo l'ora di indossarla...16 giugno arriva presto!!!
Ho creato un post
3331 giorni faLocation prenotata...non credevo ma sono contenta come un bambino in un negozio di caramelle...giugno 2018 è ancora lontano ma poco a poco tutto sembra più reale!!!
Ho creato un post
3338 giorni faChi di voi è stato in questa location?! Qualcuno sa darmi informazioni?!
Fotografi garanzie ANFM