Cascina, Pisa · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2757 giorni fa
Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2783 giorni fa
Eccoci...al secondo tentativo è arrivato il positivo!!! Felici noi!!! Sarà dura non dirlo a nessuno fino al terzo mese...ora dovrei essere a 4+5
2868 giorni fa
Ma un po' di agitazione c'è...senza considerare le bomboniere da finire ed i tavoli da definire visto gli ultimi invitati che si sono ritirati...ma ce la farò!!!
2891 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2899 giorni fa
Buongiorno sposine In linea di massima gli abiti scelti dai maritini sono neri, blu o grigi. E se invece azzardassero con il rosso? Soprattutto per quelli che vogliono andare a scegliere senza di noi... Se lo trovaste sull'altare ad aspettarvi...
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2944 giorni fa
Ragazze devo iniziare a cercare gli orecchini per il grande giorno! Mi postate i vostri?
2944 giorni fa
Finalmente trovate!!! Mi sposerò a giugno ma proprio con le dita fuori non mi piaccio quindi ho scelto qualcosa di classico ed intramontabile...poi il vestito è in pizzo e con brillantini...non volendo esagerare mi sono sembrate perfette...che dite? ...
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3017 giorni fa
Ragazze voi che tipo di collana e orecchini indosserete o avete indossato il giorno delle nozze? Io sono molto indecisa ... mi fate vedere qualche foto? Grazie a chi risponderà 😊👍🏻
3035 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM