Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2017
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq... Visualizza altro
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq Piacere..io mi sposo a fine agosto.
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca

Ho creato un post
2880 giorni faScatolina N.1 scatolina N.2 Ragazze non riesco a scegliere,quale scatolina è meglio per le bomboniere a cui inserire un portachiavi in legno a forma di cuore si cui inciderò la parola "love"? Lo stile del matrimonio è shabby eco frendly, all'aperto...

Ho creato un post
2881 giorni faLe miei partecipazioni totalmente uniche...fatte da me e il mio collega con l'aiuto della mia famiglia, lavoro in centro grafico e dalle miei idee e i vari consigli sono nate loro...mi piacciono un sacco... ❤️ Partecipazioni

Ho creato un post
2983 giorni faRagazze buonasera girando un po' sul sito ho trovato una bella idea... PAELLA!!! sapete dirmi se c'è qualche Catering di cucina spagnola o che comunque è attrezzato per farlo? grazie

Ho creato un post
2988 giorni faNon sò neanche come ho aperto il blog del mio matrimonio.... NON VOLEVO!!!... ho tamponato inserendo una password ma come lo CHIUDO??? GRAZIE MILLE