Trevignano Romano, Roma · Da Gennaio 2017
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq... Visualizza altro
scusate, mi sono accorta che non mi ero presentata…stare appresso a questo sito è più impegnativo di organizzare il matrimonio :-)…scherzo. Cmq Piacere..io mi sposo a fine agosto.
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3068 giorni fa
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o sportiva... Continua per sbloccare le promozioni del...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3261 giorni fa
Scatolina N.1 scatolina N.2 Ragazze non riesco a scegliere,quale scatolina è meglio per le bomboniere a cui inserire un portachiavi in legno a forma di cuore si cui inciderò la parola "love"? Lo stile del matrimonio è shabby eco frendly, all'aperto...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3262 giorni fa
Le miei partecipazioni totalmente uniche...fatte da me e il mio collega con l'aiuto della mia famiglia, lavoro in centro grafico e dalle miei idee e i vari consigli sono nate loro...mi piacciono un sacco... ❤️ Partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM