Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2962 giorni faChe emozione grande ragazze.. il 18/02/2018 il nostro primo si... davvero indescrivibile... pensare che sono solo 2 minuti al comune ma sapere che li vicino a me c è lui, l uomo della mia vita, è qualcosa di davvero magico... come vi siete sentire...
Ho creato un post
3175 giorni faSalve ragazze.. datemi un consiglio.. magari con delle foto.. dobbiamo scegliere i mobili dei bagni.. voi dove li avete comprati??? Da calcolare che uno è davvero piccolo il mobile 50x60 massimo.. mentre sull altro posso sbizzarrirmi.. fatemi vedere...
Ho creato un post
3211 giorni faIl 3 è andato viaa.. stanno volando i giorni.. come state future spose? Ansia ne abbiamo?
Ho creato un post
3264 giorni faGrande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho creato un post
3277 giorni faE anche in chiesa data fissata... sono passate ormai 2 settimane quasi dalla conferma al ristorante e con il mio fm non siamo riusciti ad andare insieme o per lavoro o perche la chiesa era chiusa per confermare la data.. oggi sono andata da sola... e...
Ho creato un post
3278 giorni faRaga NON CI CREDO.... manca un anno...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze buonasera.. dopo qundo tempo dalla proposta vi sposate? Io l ho ricevuta a marzo 2017 e mi sposerò ad aprile 2018.. quindi 1 anno e 1 mese dopo...
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno ragazze.. oggi ho contattato il dj per il mio matrimonio... è un dj che lavora da solo e che mi piace molto... è stato in quasi tutte le feste di matrimonio battesimi e compleanni della mia famiglia... sono troppo contenta che quel giorno...
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze per curiosità sono andata a vedere se avrò il ciclo quando mi sposerò.. è poco probabile e sociro.. ma quel giorno dice che non l avrò... è un app.. spero che sia giusta come risposta.. voi ci avete pensato? L avrete quel giorno?
Ho creato un post
3283 giorni faRagazze non so se vi capita anche a voi.. ma a me ogni decisione che faccio, ogni giorno che penso, ogni scelta che devo fare dico: chissà se oggi posso prenderlo, chissà se ora è un momento giusto, chissà se questo e chissà se quello... non so...
Ho creato un post
3285 giorni faSono troppo contentaaaaaa.. finalmente è arrivato il mio anello.. la proposta me l ha fatta il 4 marzo... l anello era grande poi ne avevano mandato uno sbagliato e ho dovuto ricambiarlo.. ma ora è luiiiiiiiiiiiii finalmen6te... mi va ancora anche...
Ho creato un post
3286 giorni faAiutatemi con qualche idea in foto... non so come fare la parete attrezzata x la tv... avete qualche idea? Ho la zona soggiorno cucina ambiente unico la cucina sarà bianca lucida con top rovere naturale.. Come la faccio la parete attrezzata??? Che...
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze abbiamo la data in comune.. 😍😍😍😍
Ho creato un post
3290 giorni faCiao ragazze. Oggi siamo andati io e il mio fm a fissare la data al ristorante e abbiamo deciso il 28/04/2018... finamente ora questa data è ufficiale.. perche quella di prima era il 23 giugno 2018 perche era libero il ristornate ma troppo lontana.....
Ho creato un post
3291 giorni faSalve ragazze... il mio fm ha già detto a suo fratello e ad un amico che saranno i suoi testimoni.. io invece alla mia amica e al suo ragazzo ancora no perche vorrei dirglielo in maniera diversa dal solito.. vorrei uscire un sabato sera qualsiasi a...
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiornooooo ragazze... per il vostro matrimonio quanto spendete a testa? Fate pranzo o cena? Io ho aperitivo antipasto 2 primi e 2 secondi entrambi carne e pesce con contorni diversi torta frutta e dolci a 65 euro.. vi sembra buono o è troppo?...
Fotografi garanzie ANFM