Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Che emozione grande ragazze.. il 18/02/2018 il nostro primo si... davvero indescrivibile... pensare che sono solo 2 minuti al comune ma sapere che li vicino a me c è lui, l uomo della mia vita, è...
Spose chi compra i propri mobili voi stessi senza aiuto dei genitori che budget avete??? Che mobili vi piacciono? Su quali siete indirizzati?
Il 3 è andato viaa.. stanno volando i giorni.. come state future spose? Ansia ne abbiamo?
Ragazze una domanda... qualcuno di voi ha già acquistato il bimby o il folletto un anno prima del matrimonio? Molti mi hanno consigliato di prenderli mesi prima solo perché se dovrebbe esserci un...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi...
Ragazze buon pomeriggio, vi posto le foto dei miei mobili, c'è la consolle in cristallo con lo specchio, la parete attrezzata e la camera da letto!
Ragazze scrivetemi un pro e un contro per matrimonio di mattina con ricevimento il pomeriggio .... oppure matrimonio pomeriggio e cena... sono in completa crisi non so cosa fare 😥😥😥😥😥 aiutatemi. La...
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ciao tesorine... nn so se vi ricordate il mio post dove vi raccontavo che la mia estetista di fiducia si è ammalata e purtroppo nn può più truccarmi x il grande giorno... x cui... ho contattato due...
Ragazze finalmente la mia camera da letto. Le foto non le rendono molto giustizia ma da vicino è bellissima
Buondì sposine, sfogliando il volantino di Euronics abbiamo visto delle cosine belle e a un ottimo prezzo da inserire in lista nozze per bloccare adesso il prezzo ma che possiamo prendere più in là....
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Il mio abito collezzione disney
Un po' di creazioni per il matrimonio!!! Si avvicina ilgrande giorno 💜
Fotografi garanzie ANFM