Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2962 giorni fa
Che emozione grande ragazze.. il 18/02/2018 il nostro primo si... davvero indescrivibile... pensare che sono solo 2 minuti al comune ma sapere che li vicino a me c è lui, l uomo della mia vita, è qualcosa di davvero magico... come vi siete sentire...
3263 giorni fa
Grande dilemma che ci affligge da un po di settimane.. io e il mio fm dobbiamo scegliere le porte di casa.. il problema è.. come le faccio chiare o martoncino??? .. ho il pavimento beige magari vi metto la foto.. aiuto voglio vedere le vostre così le...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3269 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3274 giorni fa
Salve sposine, vorrei un consiglio da chi magari ha questo tipo di infissi... Quale consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3277 giorni fa
Oggi sono and un po in giro per la scelta dei pavimenti per casa, spinta e carica convinta di innamorarmi di un tipo ecco che non mi piace nessuno e trovo difetti su tutto, pavimento lucido il top ma contro luce si vedono le macchie, pavimento opaco...
3278 giorni fa
3285 giorni fa
Sono troppo contentaaaaaa.. finalmente è arrivato il mio anello.. la proposta me l ha fatta il 4 marzo... l anello era grande poi ne avevano mandato uno sbagliato e ho dovuto ricambiarlo.. ma ora è luiiiiiiiiiiiii finalmen6te... mi va...
3293 giorni fa
Ciao ragazze.. avete ricevuto il vostro anello?? Bhe io si finalmente il 4 marzo... mi ha regalato una bellissima veretta di diamanti... e come al solito la fortuna miaaa??? Era grande io ho 9,1/2... in gioielleria mi hanno detto che la veretta va...
Fotografi garanzie ANFM