Bollate, Milano · Da Gennaio 2017
Vivo a Strasburgo da quasi un anno, sono un' infermiera. Ogni due mesi ne approfittiamo per tornare a Milano e organizzare le nostre nozze ❤
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faEccoci qui, ultima settimana di viaggio di nozze, la prima settimana abbiamo fatto tour Los Angeles, Las Vegas, grand canyon, San Francisco ed ora siamo ad Aruba. Tutto davvero bellissimo. Vi lascio qualche foto di ogni tappa
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazzi, ci siamo sposati il 23/06/2018, dopo un anno di preparativi dall'estero e tanti tanti km percorsi. Tutto è andato al meglio..il giorno più bello della nostra vita. Vi lascio qualche foto... godetevi al massimo il vostro giorno perché...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao a tutte, sabato mi sposo e ancora non mi sembra vero. Dopo 511 giorni ed un matrimonio organizzato dalla Francia, sto per arrivare in Italia... 😀😀😀😀😀
Ho creato un post
3047 giorni faCiao a tutte sposine, scrivo questo topic perché siamo stati da poco al consolato italiano del nostro paese (viviamo in Francia). Noi siamo iscritti all'aire quindi dovremo fare tutta la documentazione al consolato italiano (portando atto di nascita...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao ragazzi, noi abbiamo deciso di non fare lista nozze/viaggio ma metteremo un bigliettino con una frase e l'Iban. Il problema è che avendo il nostro conto cointestato all'estero (abitiamo in Francia) abbiamo deciso di mettere l'iban italiano del...
Ho creato un post
3080 giorni faOggi ho trovato le scarpe.. é stato davvero un colpo di fulmine, appena indossate ho capito che le avrei prese :-)
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutti, siamo alla ricerca di un auto sportiva per il giorno delle nostre nozze, ho chiesto qualche preventivo nella zona di Milano ma non trovo quasi niente al di sotto dei 600/700 euro.. mi confermate che effettivamente questi sono i prezzi...
Ho creato un post
3178 giorni faCiao ragazze, oggi siamo andati in agenzia per iniziare a vedere un po' le mete per il nostro viaggio (ci sposiamo a giugno 2018). Contando che abitiamo in Francia, stiamo facendo un preventivo qui e la meta che ci ispirerebbe è Los Angeles e isole...
Fotografi garanzie ANFM