Guardavalle, Catanzaro · Da Gennaio 2017
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò... Visualizza altro
sono Carmen, una ragazza solare divertente.. Con me non ci si annoia mai e la Pazzia è la mia parola d'ordine. D'altronde questa vita necessità di un pò di pazzia!
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2826 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio fotografo nel pacchetto nozze ci offre qualche scatto da fare prima del matrimonio. Idee su location dove andare? O luoghi per belle foto? Voi dove avete fatto i vostri scatti più belli?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3253 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
3289 giorni fa
Ciao a tutte future sposeeeee..chi di voi come me ha fatto.una sorpresina al proprio fm per pasqua???io un uovo di pasqua artigianale con dedica e una dolcisssima lettera all interno come regalooooooo
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3335 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3338 giorni fa
ciao a tutte ragazze. sto girovagando su internet per trovare i segnaposto per i miei ospiti. io e il mio fm abbiamo scelto il tema mare e vorremmo fare come segna posto dei cavatappi a forma di salvagenti marini. vi posto la foto. su internet ho...
Fotografi garanzie ANFM