Crosia, Cosenza · Da Gennaio 2017
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Elvira una sposa frizzante! Vivo a Roma, ma sono calabrese! ;) Adoro ballare, cantare e sognare ad occhi aperti! Non sto ferma un attimo!!! :)
- Sposa Precisa
- 863 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3202 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei che una damigella portasse un cartello tipo questo! Avete idea di come possa farlo? Cosa devo comprare?
3203 giorni fa
3216 giorni fa
3216 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la mia terza prova capelli. Vi mando qualche foto così potete darmi qualche consiglio!
3233 giorni fa
Ciao sposine, mia suocera ha confezionato i confetti per la promessa. Vi piacciono?
3253 giorni fa
Ciao sposine, una mia amica designer ci sta creando il logo del nostro matrimonio, il tema del matrimonio è la favola ed il simbolo la carrozza perciò il logo riprende il tema. Mi date un consiglio su quale scegliere tra questi?
3266 giorni fa
Questi sono i miei coni riso finiti ora. Che ve ne pare? Secondo voi per 250 invitati quanti me ne servono?
3282 giorni fa
3283 giorni fa
Ciao future sposina,Vi mostro qualche foto della mia prima prova trucco e parrucco, che ve ne pare?Sono due occhi diversi e due acconciature diverse. Quella con i capelli sciolti deve essere migliorata.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3285 giorni fa
Ciao a tt io sono in crisi X il trucco ho fatto due prove ma nn mi entusiasmano. Mi fate vedere qlche foto ke può star bene al mio incarnato pelle chiara occhi marroni capelli castani con meches bionde. È il colore del matrimonio è bianco e rosso
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3287 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tizzy
3303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM