Salerno, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato a un sondaggio
1992 giorni faUltimo topic VIP da commentare e votare! ✅ Copiereste (o fareste copiare) l'abito scelto e indossato da Matteo Milleri il giorno del suo matrimonio? Sì o no? Fate le vostre scelte qui sotto! 👇 @matteo_milleri Vi piacciono i nostri test e giochi? Non...
1992 giorni faCosa copiereste da questi matrimoni vip del 2020? Continuiamo il nostro test con Elettra Lamborghini e la sua fantastica torta nuziale. Vi piacerebbe una torta di questo genere per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 L'abito da sposo...
1992 giorni faUn altro matrimonio 2020 VIP. È il momento di esprimere il vostro giudizio su questo bouquet di Olivia June. Se vi siete persi il topic con i dettagli delle sue nozze, fate click qui: Nozze a tema Jumanji per il figlio di Robin Williams...
1992 giorni faCosa ne dite dei matrimoni vip del 2020? Parliamo dello stile principessa e dell'accessorio perfetto: la tiara. Ecco quella di Beatrice di York La copiereste? *** Continua con 👉 Il bouquet sposa di Olivia June: lo copieresti?...
1992 giorni faAvete seguito i matrimoni vip di quest'anno? Avete trovato delle idee da copiare? Eccovi il cambio abito di Hilary Duff, cosa ne pensate? Lo indossereste anche voi? Votate! *** Continua con 👉 La tiara di Beatrice di York: la copieresti? © Hilary...
1992 giorni faContinuiamo a lasciarci ispirare dai nostri matrimoni vip 2020! Parliamo ora di look sposa, cosa ne pensate dell'abito di Federica Fumagalli, la moglie di Luigi Berlusconi? Lo indossereste alle vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Il cambio...
1992 giorni faParliamo di VIP e dell'organizzazione delle future nozze. Vi faccio vedere l'anello di fidanzamento che ha ricevuto la cantante Demi Lovato quest'estate. Una pietra taglio Emerald dal valore stimato di fino a 500K euro, piccolezze! Voi, lo...
1992 giorni faParliamo di una delle proposte più romantiche Beatrice Valli ha ricevuto il suo anello sotto la Torre Eiffel, con tanto di rose rosse Vi piacerebbe riceverne una uguale? 💍 Votate per il primo sondaggio del test! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Simona
1996 giorni fa
1996 giorni faPronte per votate l'ultimo abito del nostro bridal quiz ? Si tratta di un sensualissimo abito a sirena con scollo a V Votate il nome dello stilista e commentate con modello e collezione! 💟💟💟💟💟💟💟💟 Non perdetevi gli altri divertenti test della...
1996 giorni faChe conoscenza avete delle firme di moda nuziale? Continuate a mettervi alla prova con questo bridal quiz ! Vediamo se sapete chi è il creator di quest'abito da sposa.❤️ Cliccate su quella che secondo voi è la risposta giusta e diteci nei commenti...
1996 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro bridal quiz ! Indovinerete anche la firma di questo abito da sposa? 👇 Votate e se lo sapete scriveteci anche modello e collezione nei commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº11 Continua con👉🏻Bridal quiz:...
1996 giorni faAltro abito da sposa da classificare per il nostro quiz ! 👰 Prima cosa: di chi è? Votate, votate votate! Seconda cosa: quale modello e/o a quale collezione appartiene? 👇 Via ai commenti! *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº 10 Non vale fare i...
Fotografi garanzie ANFM