Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3265 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi sarà in questo villaggio dal 3 al 18 luglio come noi? Tra una settimana esatta ci sposiamo e dopo 2 giorni partiamo
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un problema con il tableau, vi spiego in breve. Io volevo farlo ad albero con i cartoncini che scendevano dai rami, un'amica di mia mamma quando ha sentito si è offerta di farmelo lei perchè dice che ne ha fatti altri e le...
Ho creato un post
3290 giorni faBuongiorno ragazze, oggi apro l'app e vedo che siamo a -30!!! Caspita non ci posso credere! Questo ultimo anno sembrava non passare mai, e ora questo ultimo periodo sta volando! Spero solo di riuscire a fare tutto in tempo.. quante come me?
Ho creato un post
3309 giorni faRagazze io questa mattina sono rimasta senza parole!! Mi chiama l'agenzia per dirmi che è arrivato il primo bonifico per il viaggio da parte di mio zio, mio cugino e mia cugina con il mio compagno (che nemmeno verranno al matrimonio perchè vivono in...
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non poteva andare meglio! Ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera di come la voleva e me l'ha rifatta identica, anzi anche meglio! Mi piace tantissimo infatti non ho voluto...
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù definitiva, dopo 9 portate abbiamo scelto il menù, siamo usciti rotolando Ora però la ragazza del catering mi ha chiesto di mandarle qualche foto di torte che potrebbero piacermi così che me...
Ho creato un post
3312 giorni faBuonasera sposine, allora premetto che io non avevo proprio considerato ruoli per bambini nel mio matrimonio (le fedi ce le porterà il nostro bimbo peloso!) però l'altro giorno mia suocera mi ha chiesto se avevo pensato a un ruolo per i cuginetti del...
Ho creato un post
3314 giorni faDopo che ogni volta che andavamo al comune ci dicevano sempre che era presto, finalmente un mese fa iniziamo le pratiche per la promessa, e a ieri ancora non è arrivato il mio certificato di nascita!! è vero che deve arrivare dal comune di Roma...
Ho creato un post
3320 giorni faBuongiorno ragazze! Ieri ho fatto le unghie e ho voluto fare una prova per il gran giorno, a me piacciono da morire così cosa ne pensate? Ovviamente quel giorno l'anulare sarà uguale alle altre magari con qualche piccolo Swarovski
Ho creato un post
3321 giorni faIeri abbiamo ritirato i passaporti, ora comincia a diventare più reale anche la luna di miele, Madagascar aspettaci!!!! Ps. in realtà credo che li inaugureremo con il viaggio a Parigi che ho regalato al mio fm per i suoi 30 anni, ma lui ancora non lo...
Ho creato un post
3330 giorni faRagazze oggi vi assillo Mi chiedevo, ma le bomboniere per i genitori e per i testimoni quando vanno date?
Ho creato un post
3330 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Noi faremo il rito civile nel giardino della villa e ci sposerà il vicesindaco che è un amico di famiglia del mio fm, ieri ci ha chiesto però di fargli avere una sorta di "libretto" da seguire per il...
Ho creato un post
3353 giorni faBuonasera ragazze! Vorrei chiedervi un consiglio.. Siamo alla scelta delle bomboniere per i genitori, e non pensavo potesse essere così difficile! Vi spiego, per i miei suoceri, dato che gli piace molto la Thun, abbiamo pensato di fargli o la...
Ho creato un post
3358 giorni faBuonasera ragazze! In questo ultimo periodo stiamo completando le ultime cose, la scorsa settimana abbiamo fatto le fedi, ce le regala la nonna del mio fm e abbiamo preferito farle fare direttamente dall'orafo che prendere le unoaerre, costano un pò...
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera ragazze! Stavo facendo un giro su Martha's Cottage per cercare il mio guest book, ed ho trovato questi 2 che mi piacciono molto perchè molto particolari, voi quale preferite?
Ho creato un post
3370 giorni faBuongiorno ragazze! Spero che riusciate ad aiutarmi con un piccolo problema. Allora io ho fatto le bomboniere solidali con il canile dove abbiamo preso il nostro cucciolo, me le sta facendo una delle volontarie. Quando ho chiesto il costo mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM