Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrix
3276 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ho un problema con il tableau, vi spiego in breve. Io volevo farlo ad albero con i cartoncini che scendevano dai rami, un'amica di mia mamma quando ha sentito si è offerta di farmelo lei perchè dice che ne ha fatti altri e le...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3308 giorni fa
3309 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non poteva andare meglio! Ho fatto vedere la foto alla mia parrucchiera di come la voleva e me l'ha rifatta identica, anzi anche meglio! Mi piace tantissimo infatti non ho voluto...
3320 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto le unghie e ho voluto fare una prova per il gran giorno, a me piacciono da morire così cosa ne pensate? Ovviamente quel giorno l'anulare sarà uguale alle altre magari con qualche piccolo Swarovski
3321 giorni fa
Ieri abbiamo ritirato i passaporti, ora comincia a diventare più reale anche la luna di miele, Madagascar aspettaci!!!! Ps. in realtà credo che li inaugureremo con il viaggio a Parigi che ho regalato al mio fm per i suoi 30 anni, ma lui ancora non lo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3329 giorni fa
Ragazze ieri dopo un anno ho rivisto il mio abito e una volta indossato ogni ansia é svanita !! Sono al settimo cielo e non vedo l'ora di rivederlo il 15 maggio !!!! Si sono commossi tutti anche la proprietaria dell'atelier! !!
3372 giorni fa
Buongiorno ragazze! Qualche giorno fa avevo aperto un post riguardo il vestito della mia mamma, purtroppo per un imprevisto invece di tenerlo l'hanno venduto in atelier quindi passata l'arrabbiatura e lo sconforto iniziale ci siamo rimesse alla...
3382 giorni fa
Buonasera ragazze, 3 giorni fa è venuta a mancare la mia nonna (il prossimo mese avrebbe fatto 94 anni, stava allettata ormai da un anno e ce lo aspettavamo da un momento all'altro purtroppo). Come ultimo desiderio ha voluto che io e mia cugina...
3389 giorni fa
Buongiorno ragazze, questo sabato mi sono vista con la mia testimone, e se ne esce dicendo che mi aveva fatto un regalo ma che non dovevo comunque sentirmi in obbligo di usarlo.. Incuriosita lo apro e vedo il più bel cake topper che potessi mai...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3393 giorni fa
Ragazze, trovare le scarpe è stata una vera impresa, mi rifiutavano di spendere 200€ o anche piu,non perché critico chi lo faccia ma perché le mie finanze non me lo permettono!inoltre portò il 35 difficilissimo da trovare! Alla fine hotmail preso...
3396 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera è stato un susseguirsi di emozioni uniche.. Con il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci e non ho mai voluto l'anello nè me l'aspettavo, invece ieri sera ho ricevuto questa bellissima sorpresa. Stavamo dentro il...
3398 giorni fa
Buongiorno ragazze! Questo pomeriggio andrò con mia cognata a scegliere tutto l'occorrente per confezionare i segnaposto che mi ha fatto lei, sono delle calamite con dei girasoli fatti con la carta con la tecnica del quilling. Considerando che il...
3402 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri sulla bacheca di facebook mi è apparsa questa notizia sponsorizzata, io e il mio fm abbiamo già risolto ma ho pensato che magari potesse interessare a qualcuna di voi, vi lascio la foto Abito sposa e sposo
3403 giorni fa
Buongiorno ragazze! Questo weekend ho approfittato per comprare il completino intimo e il completo per la preparazione.. Per l'intimo ho optato per la comodità, c'era uno di pizzo meraviglioso, ma io sopporto poco il pizzo, e questo che ho preso non...
3406 giorni fa
Buongiorno ragazze, l'altro ieri siamo andate con mia mamma a scegliere il suo abito, e dopo un pò che ne ha provati ha scelto il primo che si è misurata e che nemmeno voleva provare! Secondo me le sta benissimo e adoro il colore, voi che ne dite?...
Fotografi garanzie ANFM