Fregona, Treviso · Da Febbraio 2017
Sono mamma di una bellissima bimba di quasi 2 anni! Sono molto solare, programmatica e adoro far festa!
- Sposa Saggia
- 2.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2820 giorni faCiao!!!! Come stanno a andando i preparativi? Noi da oggi ufficialmente iniziamo la consegna delle partecipazioni 🎆🎉🎊 evviivva!!! Sono riuscita a realizzare anche un logo con le ma iniziali
Ho creato un post
2870 giorni faCiao! Scelta la location, il fotografo, le bomboniere e le partecipazioni...ci rimane la parte alla fine veramente più pressante! LA MUSICA!! Per la cerimonia abbiamo scelto un coro della zona, ma per il ristorante siamo in alto mare! Il dj tutto il...
Ho creato un post
2984 giorni faCiao sposini! Ma sono l'unica che, nonostante i due anni di anticipo ad organizzare il matrimonio, va in panico vedendo il totale dei soldi da spendere? Noi tante cose le stiamo già comprando ora (bomboniere, acconti fotografo, acconto ristorante,...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte/i! Un piccolo-grande aiuto... Io e il mio fm ci sposiamo il 21/09/19 in zona Oderzo, abbiamo provato una location, ma al momento di organizzare i tavoli mi è toccato dar ragione al mio lui che in 110 persone purtroppo non ci si sta e...
Ho creato un post
3073 giorni faCiao sposini! Tra 2-3 mesi anche io farò il gran passo di andare in atelier per scegliere l'abito ! Non ho la più pallida idea di cosa mi piace! 😑 ho guardato talmente tanti modelli che quelli che mi entusiasmavano, ora mi stufano e dal super pizzo...
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine!! Mi serve aiuto per decidere l'orario della cerimonia!! La data decisa sarà il 21/09/19! Io volevo fare la cerimonia alle 11, così poi si ha più tempo per divertirsi e si mangia con calma, ma il mio fm dice che è meglio al pomeriggio...
Fotografi garanzie ANFM