Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura C.
Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso

Aiuto tempistiche

Laura C., il 24 Settembre 2017 alle 11:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine!! Mi serve aiuto per decidere l'orario della cerimonia!! La data decisa sarà il 21/09/19! Io volevo fare la cerimonia alle 11, così poi si ha più tempo per divertirsi e si mangia con calma, ma il mio fm dice che è meglio al pomeriggio alle 15 perchè viene troppo lungo, col rischio secondo me che non si abbia poi il tempo per ballare e cenare con calma!! C'è qualcuna di voi che si è sposata verso fine settembre? se si, ha fatto mattina-pomeriggio? se tornasse indietro anticiperebbe al mattino?

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Settembre 2017 alle 18:20
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate verso le 13, così trovate un punto di incontro.

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi di mattina a settembre poi le giornate ono più corte
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sposo il 13 settembre e abbiamo fatto la mattina semplicemente per avere delle foto un po' più chiare. Se a te e addirittura verso fine settembre comunque il sole cala molto presto se tu volessi anche soltanto avere uno scenario nelle foto ho anche per i parenti diciamo che sarebbe preferibile la mattina. Dipende da quello che tu vuoi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 9 settembre 2019, è vero che è più ad inizio mese però credo che sia meglio fare un matrimonio di mattina, infatti io ho deciso per le 11.00 ....le giornate rispetto ad agosto sono un po' più corte.....
    • Rispondi
  • Laura C.
    Sposa Saggia Settembre 2019 Treviso
    Laura C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene...leggendo le vostre risposte, confermate la mia idea di festeggiare al mattino!! Io più penso al mio matrimonio, più penso solo al far festa e l'idea di rendermi conto poi che i tempi sono tropo stretti, mi mette già ansia!! Si pagherà di più, ma è una volta sola nella vita (si spera Smiley xd ) ed è bello renderla speciale!! Grazie mille ragazze!! Mi avete aiutata a far cambiare idea anche al mio fm e quindi...mattina sia!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sposatevi la mattina... la giornata vola e in un soffio è già sera... io mi sono sposata a luglio quindi con le giornate lunghe e ancora mi sembra durato tutto troppo poco😍 ore 11 perfetto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verso la fine di settembre viene buio presto, non avreste tempo per le foto! tranquilli che pranzo o cena durano uguali, anzi, dopo pranzo avete tutto il tempo che volete per ballare, più che dopo una cena, che è già serale (a meno che la location vi impone un limite di orario)

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le 11 con matrimonio di sera ma tornando indietro avrei scelto il pomeriggio anche se avrei dovuto rinunciare alla location perché era disponibile solo di mattina. A quest'ora devi fare tutto di corsa!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi ci sposiamo il 12/10/2018, quindi come periodo è molto vicino al tuo. Abbiamo deciso di fare la cerimonia in chiesa di mattina X vari motivi. Prima di tutto amici che hanno fatto la cerimonia di pomeriggio ci hanno detto che tornando indietro la farebbero di certo di mattina xche il tempo a disposizione per i festeggiamenti diventa davvero poco. Poi secondo me visto che non è proprio più estate di mattina riusciremo a godere di temperature più miti per quasi tutte la cerimonia.Spero di esserti stata d'aiuto.In bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa