Acerra, Napoli · Da Febbraio 2017
Sono molto precisa e attenta ai dettagli. Sogno questo giorno da sempre, e mi godrò ogni singolo momento.
- Sposa Precisa
- 724 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono particolarmente “ossessionata “ dal desiderio di rimanere incinta quindi la mia convinzione è che io abbia avuto dei fantasintomi, però vorrei avere anche il vostro parere. Il mese dopo...
Ho creato un post
3057 giorni faCiao a tutte..... chi di voi, come me, ha scelto questa meravigliosa location per il vostro giorno più bello? Spose 2019 conosciamoci ☺️
Ho creato un post
3063 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto....mi piace molto il servizio di piatti della Saturnia, in particolare quello bianco molto ampio, tipo cappello del prete.... allego una foto per intenderci . Volevo chiedervi se qualcuna di voi può indicarmi...
Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze, mi piacerebbe riprodurre come cake topper me e il mio fm però completamente in resina personalizzandolo....non mi piacciono nè in fimo nè in porcellana 😬....sapete a chi posso rivolgermi? Vi ringrazio
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze io e il mio fm siamo sempre più convinti che Tenuta San Domenico sia la Location dei nostri sogni, però ho un dubbio tremendo....siccome generalmente si svolge tutto all'esterno, se malauguratamente dovesse piovere, dove si svolgerà il buffet...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, mi stavo informando un po' sulla musica e ho scoperto un gruppo che sembra davvero fantastico..."RoulSwingOrchestra".... qualcuna lo conosce? Volevo qualche info a riguardo.... grazie 😊
Ho creato un post
3106 giorni faCiao Ragazze ho bisogno di una delucidazione...non ho ancora ben capito in cosa consiste il wedding day...ogni location ne organizza uno? C'è un periodo dell'anno uguale per tutti?
Ho creato un post
3122 giorni faCiao ragazze, avete qualche location in Campania da consigliarmi che sia completamente immersa in un giardino? Avrei intenzione di fare l'intero pranzo/cena all'aperto, quindi deve non essere immersa nel verde.Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM