Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2857 giorni faCiao ragazze, mi serve il vostro aiuto. Sapete se per la musica in chiesa bisogna scegliere tra ave maria e marcia nuziale oppure si possono fare entrambe? in ogni caso voi cosa avete scelto?grazie mille 😊
Ho creato un post
2948 giorni faBuongiorno a tutte sposine. Sono in cerca delle bomboniere ed ho visto quelle della collezione ''le fate di cristallo'' che mi piacciono molto.In particolare una bottiglina portacandela con dentro dei sali profumati.Qualcuna di voi le ha fatte come...
Ho creato un post
2956 giorni faBuongiorno a tutte. A che punto siete con i preparativi? ora a cosa vi state dedicando?io vorrei iniziare ad informarmi per i documenti che servono e vorrei iniziare a vedere le partecipazioni... voi quando le darete?😍
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze, fino a due giorni fa volevo come colore del mio matrimonio il verde tiffany, ora ho visto una tonalità di verde che si chiama arcadia,si avvicina molto al verde smeraldo ed è un colore meno visto ai matrimoni rispetto al tiffany. Voi...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao ragazze,chi di voi farà o ha fatto la lista nozze all'agenzia di viaggio?come va comunicato agli invitati?secondo voi è una cosa utile e carine da fare?grazie per i consigli 🤗
Ho creato un post
3022 giorni faBuongiorno Ragazze, sto decidendo per il viaggio di nozze e il mio sogno è quello di fare New york e maldive. Ho chiesto a due agenzie di viaggio e una mi ha detto che come periodo per le maldive va bene mentre l'altra me l'ha proprio sconsigliato...
Ho creato un post
3069 giorni faBuongiorno ragazze 😊. Per il mio matrimonio vorrei fare partecipazioni uniche e personalizzate...diverse dal solito ma senza esagerare. Avete qualche consiglio da darmi?voi le prenderete su internet?grazieeee
Ho creato un post
3099 giorni faCiao sposine 2018 😊...sono molto curiosa di sapere che auto avete scelto per il giorno del vostro matrimonio. Io sono indecisa tra maserati ghibli o ammiraglia ma non so quanto chiedono. sapete dirmi qualcosa in più?
Ho creato un post
3133 giorni faManca un anno al giorno più importante della mia vita 😍...a chi di voi mancano 365 giorni??
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze!come tappe per il viaggio di nozze mi piacevano molto new york e le maldive ma mi hanno detto che non è un buon collegamento .Di sicuro a New York non ci vogliamo rinunciare ma sapete dirmi in questo periodo dov'è meglio andare tra...
Ho creato un post
3144 giorni faCiao a tutte. mi sposo a settembre 2018 ed ho scelto per il mio matrimonio il colore tiffany. sapete darmi qualche idea su come allestire location e chiesa e per le partecipazioni?grazie in anticipo
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazzeee...io mi sposerò il 19 settembre 2018. Per ora ho bloccato solo ristorante chiesa ed il fotografo. voi a che punto siete?Ho creato questo topic così possiamo consigliarci e supportarci a vicenda 😄😍
Fotografi garanzie ANFM