Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ciao sposine... Una curiosità... La mattina durante la preparazione con trucco e parrucco che ciabatte indosserete? Fatemi vedere le vostre, io non ne ho la più pallida idea... Se le avete acquistate...
Ciao a tutte!Ho in mente di sposarmi nella vs stessa data ma non abbiamo confermato ancora nulla!Voi a che punto siete?
Volevo rendervi partecipi del mio acquisto...!!! Ho comprato da tyger con 1 euro 20 scatoline come quelle in foto da riempire con confetti e bigliettino da dare ai non invitati al matrimonio...!!!...
Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto. Sapete se per la musica in chiesa bisogna scegliere tra ave maria e marcia nuziale oppure si possono fare entrambe? in ogni caso voi cosa avete scelto?grazie...
Ciao a tutte brides, mi rendo conto che piú avanti si va, più aumentano le cose da fare 😂 sabato noi abbiamo scelto le fedi, stamattina abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni al comune, stiamo...
Ciao ragazze io ho già scelto il mio abito, ma per le scarpe sono ancora altamente indecisa. Cosa mi consigliante in questo periodo?
Ecco le nostre partecipazioni, fatte interamente da noi e fatte stampare. Il nostro tema è il viaggio e quindi abbiamo voluto fare un biglietto aereo. Riporta le mete che abbiamo visitato ❤
Ciao ragazze ho trovato questo sito carinissimo chiamato Busquets che fanno partecipazioni personalizzabili a prezzi favolosi. Qualcuna di voi ha preso partecipazioni da questo sito??? Ho mandato...
Ciao! Quanto avete pagato le vostre partecipazioni l'una? E chi si è dato al fai da te quanto ha speso per invitato?
Ciao ragazze chi di voi ha già fatto o pensato di far e come segnaposto al posto dei confetti delle scatoline con gli m&m ??? Siccome mi sposo a fine giugno..secondo voi potrebbero sciogliersi?
Ciao a tutte sposine! Ero li che pensavo a cosa usare come segnaposto e mi e' venuto in mente che non sarebbe male come piccolo pensiero per gli ospiti mettere uno di questi pacchettini...
Buongiorno a tutte sposine. Sono in cerca delle bomboniere ed ho visto quelle della collezione ''le fate di cristallo'' che mi piacciono molto.In particolare una bottiglina portacandela con dentro dei...
Ciao a tutti!!! Che emozione, sabato finalmente abbiamo fatto il tanto temuto processetto! Avevo un pò di paura all'inizio, poi mi sono tranquillizzata perchè le domande che ci hanno fatto erano più...
Buongiorno a tutte. A che punto siete con i preparativi? ora a cosa vi state dedicando?io vorrei iniziare ad informarmi per i documenti che servono e vorrei iniziare a vedere le partecipazioni... voi...
Di che colore sono le pareti di casa vostra? Datemi qualche spunto!!!!!
Ciao ragazze, fino a due giorni fa volevo come colore del mio matrimonio il verde tiffany, ora ho visto una tonalità di verde che si chiama arcadia,si avvicina molto al verde smeraldo ed è un colore...
Marzo e arrivato e il mio prete mi ha consegnato questo foglio 😍😍😍😍😍ora le cose si fanno serie 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hello brides, il quesito del giorno è... Ma sotto l'abito a sirena il reggicalze si o no? Io l'ho comprato, ma sinceramente mi sta sorgendo il dubbio che si veda avendo un abito aderente..
Buongiorno Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci nel 2019 (periodo giugno/luglio) e vorremmo tanto una bella location vista mare con un bel panorama. Abbiamo visitato varie location e ci...
E via il 2 anche per noi! Il nostro giorno si fa sempre più vicino 👰🏻❤️🤵🏻
Buon sabato! Ieri il fotografo ci ha scattato le foto da inserire sulla partecipazione 😍 che dire.... fantastiche! Con quest'altro tassello incastrato realizzo ancora di più che quel giorno si sta...
Pareri sinceri ...vi piacciono??? Un bacio 😙😙😙
Ciao ragazze,chi di voi farà o ha fatto la lista nozze all'agenzia di viaggio?come va comunicato agli invitati?secondo voi è una cosa utile e carine da fare?grazie per i consigli 🤗
Ciao a tutte sposine! Pensavamo di ordinare queste penne (con relativa scatolina) come regalo in più per i nostri testimoni che sono tutti e 4 maschi... Calcolate che come budget ci rientriamo giusti...
Buongiorno Sposine!! Il dilemma è la scelta delle bomboniere premetto che la scelta preferirei ricadesse più su un "fai da te" ma tutto quello che ho visto finora sul tema mare è quasi tutto ninnoli o...
Buongiorno Ragazze, sto decidendo per il viaggio di nozze e il mio sogno è quello di fare New york e maldive. Ho chiesto a due agenzie di viaggio e una mi ha detto che come periodo per le maldive va...
Fotografi garanzie ANFM