Abbadia San Salvatore, Siena · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze! È già passata una settimana dal nostro sì, siamo scappati 5 giorni per la nostra mini luna di miele e oggi siamo a casina da marito e moglie! Il nostro 21 luglio è stata una giornata speciale, me la sono goduta alla grande, ero rilassata e...
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze il gran giorno è arrivato! Non so nemmeno io cosa provo... Un misto di ansia, nervosismo, felicità! Gli ultimi tre giorni sono stati terribili, ero sempre di corsa e il tempo non bastava mai, ieri sera invece sono andata a fare la piega con...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze premesso che li adoro entrambi quale trucco scegliereste? Uno è più brillante sull'oro, l'altro mat sul rosa. Di mio sceglierei il mat che è più naturale, ma sposo di sera e quello scintillio in più che illumina credo sia perfetto! Anche la...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno ragazze! A -49 sto andando in comune per la promessa! Finalmente la parte burocratica si avvia alla fine, anche se ho la tremenda sensazione di essere in ritardo, io che sono sempre puntuale 😆😆 in realtà devo ancora consegnare alcune...
Ho creato un post
2899 giorni faRagazze ma dopo tutta la trafila burocratica chi sarebbe così pazzo da volersi risposare?! 😂😂😂 Ovviamente sto scherzando ma oggi posso tirare un sospiro di sollievo, a -69 sono riuscita a sbloccare la pratica religiosa quindi posso correre in comune...
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo chiedere se qualcuna di voi ha organizzato o sta organizzando l'addobbo floreale in chiesa in comune con un'altra sposa. Vi spiego: io sposo alle 15.30 di pomeriggio e al mattino c'è un'altra sposa nella mia chiesa, il...
Ho creato un post
3035 giorni faBuongiorno ragazze! Sto preparando la grafica per le partecipazioni e vorrei sapere se secondo la vostra esperienza dovrei inserire il nostro wedding site! Vi spiego: ho molti invitati che vengono da fuori quindi penso che molte info (cone...
Fotografi garanzie ANFM