Vai ai contenuti principali
Azzurra
Azzurra

Abbadia San Salvatore, Siena · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2077giorni 13hh
Giusy
Velatio
Giusy, Il 23 Agosto 2018 alle 13:10

Buongiorno sposine...qualcuna di voi ha fatto la Velatio ( Velazione) durante la messa del matrimonio???? A che punto va inserita???? Dopo la consegna degli anelli???

Azzurra, sabato 1-Set-18 14
Giorgia
Lavare il vestito da sposa a casa..si può!
Giorgia, Il 29 Agosto 2018 alle 08:38

Buongiorno sposine, voglio condividere con voi la mia esperienza nella pulizia dell'abito dopo le nozze! Come si può capire dal titolo io ho preferito lavare il mio vestito a casa. Ero andata a...

Giorgia, venerdì 10-Feb-23 40 1
Francesca
Siae
Francesca, Il 4 Agosto 2018 alle 07:49

Quanto tempo prima? Che informazioni servono? Grazie mille

Anto, sabato 4-Ago-18 7
I
Velatio
Ivana, Il 31 Luglio 2018 alle 11:33

Buongiorno sposine volevo qualche consiglio sulla velatio durante la celebrazione in chiesa..

Ivana, domenica 5-Ago-18 19
Jessica
Altra domanda per chi si è già sposata nei mesi caldi e tenuta acconciatura
Jessica, Il 2 Agosto 2018 alle 13:03

Ciao spose!vorrei sapere da voi che vi siete già sposate nei mesi caldi..che tipo di acconciatura avevate e altra domanda importantissima:vi ha tenuto tutta la giornata

Alessandra, domenica 5-Ago-18 17
Stella
Come avete stampato tutto?
Stella, Il 1 Agosto 2018 alle 14:14

Ciao sposine! A chi di voi ha realizzato da sé la stationery del matrimonio - partecipazioni con annessi e connessi, biglietti per le bomboniere e la lista nozze, menù, segnatavolo, talloncini...

Azzurra, mercoledì 1-Ago-18 5
Valeria
Wedding boho
Valeria, Il 1 Agosto 2018 alle 16:09

Salve ragazze.. Come da titolo ho scelto stile boho.. ma ora sono in crisi con i tavoli 😭 che nomi posso mettere ? Grazie in anticipo 💓

Azzurra, mercoledì 1-Ago-18 11
Manuela
Aggiornamento lite tra fm e mamma
Manuela, Il 30 Luglio 2018 alle 08:57

Non so se vi ricordate ma qualche giorno fa vi ho raccontato la mia storia o per meglio dire la tragedia che sta coinvolgendo il mio matrimonio. Dopo una brutta lite tra mia mamma e il mio ragazzo...

Elena, lunedì 30-Lug-18 49
Cinzia
Lanterne fai da te parte 2
Cinzia, Il 29 Luglio 2018 alle 20:42

Ciao ragazze avevo postato un topic dove dicevo che il mio fm mi costruiva delle lanterne da mettere davanti alla porta di casa ....Ora vi posto la foto di quello che mi ha costruito e la foto di come...

Sheila, lunedì 30-Lug-18 9
Denise
Alla fine...
Denise, Il 29 Luglio 2018 alle 18:28

Sono sempre stata una persona che ama avere tutto sotto controllo e al minimo sgarro impazzisco, mi rendo conto che il giorno del matrimonio si avvicina e tante cose stanno andando un po' a quel...

Merj, lunedì 30-Lug-18 20
Azzurra
Il nostro giorno ❤️
Azzurra, Il 29 Luglio 2018 alle 18:49

Ragazze! È già passata una settimana dal nostro sì, siamo scappati 5 giorni per la nostra mini luna di miele e oggi siamo a casina da marito e moglie! Il nostro 21 luglio è stata una giornata...

Sara, martedì 31-Lug-18 17
Azzurra
Ci siamo!!
Azzurra, Il 21 Luglio 2018 alle 06:43

Ragazze il gran giorno è arrivato! Non so nemmeno io cosa provo... Un misto di ansia, nervosismo, felicità! Gli ultimi tre giorni sono stati terribili, ero sempre di corsa e il tempo non bastava mai,...

Pamela, sabato 21-Lug-18 18 310
Erika
Wedding site
Erika, Il 17 Luglio 2018 alle 21:17

Ciao volevo capire come funziona la lista della conferma se partecipi o meno al. Matrimonio.

Azzurra, mercoledì 18-Lug-18 6
Jessica
Dj vs band
Jessica, Il 17 Luglio 2018 alle 08:41

Buongiorno a tutte. Noto che vanno tanto di moda i dj, ma solo io sono entusiasta di aver scelto una band che faccia solo musica dal vivo, ma che faccia comunque ballare e divertire? Non so voi, ma io...

Federica, mercoledì 18-Lug-18 19
Martina👰❤
Pelle luminosa 😊
Martina👰❤, Il 16 Luglio 2018 alle 19:30

Ciao ragazze allora come ho scritto sopra cercavo qualcosa che potesse dare alla pelle un effetto luminoso quasi come se avessi addosso brillantini (naturalmente non voglio gettarmi brillantini...

Elena, martedì 17-Lug-18 23
R
è l ora del Rinfresco!
Roberta, Il 14 Luglio 2018 alle 12:56

Eh si..sabato prossimo è il grande giorno!! Prima della cerimonia faremo i classici rinfreschi a casa sei rispettivi genitori..perché c'è tanta gente che vuole passare a salutare (vecchi amici dei...

Roberta, sabato 14-Lug-18 9
A
Abito
Adriana, Il 14 Luglio 2018 alle 02:20

L ho scelto a marzo ne ho provati 2 prima di vederlo quando L ho visto provato e scelto a giugno seconda prova stretto😡😡😡dieta ferrea terza prova largo 🤣🤣🤣mi sento una bimba a 53 anni e 5 figli nonna...

❤, lunedì 16-Lug-18 31
E
Aggiornamento annullamento matrimonio
Emanuela, Il 14 Luglio 2018 alle 03:36

Ciao sposine belle 🌸💕 Volevo aggiornarvi sulla situazione del mio post precedente sull’annullare il matrimonio per il comportamento del mio fidanzato. Non riesco a dormire perché ho il cuore spezzato....

Caterina, giovedì 6-Giu-19 208
S
Abito boho chic piccolo budget
Simona, Il 13 Luglio 2018 alle 09:02

Ciao a tutte sposine! Per il mio matrimonio mi sono innamorata degli abiti di ruedeseine dallo stile bohémien...sono una botanica appassionata di piante e devo ammetterlo un po’ hyppie!. I prezzi però...

Simona, sabato 28-Lug-18 9
Elisa
Acquisto fedi
Elisa, Il 12 Luglio 2018 alle 22:26

Buonasera sposine. Abbiamo fatto un giro per cercare le fedi. In 4 negozi diversi ci hanno mostrato le fedi unoaerre. Per lo stesso prodotto ci hanno chiesto da 700€ a quasi 900€/coppia. Abbiamo visto...

Simona, giovedì 26-Lug-18 12
Giovanna
Libretto messa stampato!!!
Giovanna, Il 12 Luglio 2018 alle 22:42

Ciao future spose, abbiamo finalmente stampato il primo libretto messa!!! Evvaiii! Vi piace??? Ps: la rosa richiama il tema del matrimonio (la bella e la bestia).

Giovanna, domenica 15-Lug-18 69
Momo
Consiglio bomboniere
Momo, Il 23 Maggio 2018 alle 10:30

Buongiorno sposine, Allora sto guardando in internet, delle idee x il fai da te, un po' x tutto e ieri mi sono imbattuta nelle bomboniere. Secondo voi, è una bella idea, preparare 3/4 confetture...

Sara, giovedì 12-Lug-18 17
Mimi
Costo cena?!
Mimi, Il 10 Luglio 2018 alle 23:48

Ciao a tutte!!!! Scusate la domanda, ho bisogno di un confronto per capire ( dato che non ho molti parametri di riferimento ) se i cathering che abbiamo intenzione di contattare ci propongono una...

Irene, martedì 31-Lug-18 38
Giulia
Spose del 21 luglio, il countdown inizia!
Giulia, Il 10 Luglio 2018 alle 15:02

Come da titolo, mancano 10 giorni. Voi, come me, state contando i giorni? La vostra ansia si fa sentire o siete pronte? Io personalmente non vedo l'ora, ansia a tratti e mancano poche cose (ritiro...

Azzurra, martedì 10-Lug-18 6
Marcella
Tutte quante avete fatto un mini ricevimento per la promessa?
Marcella, Il 10 Luglio 2018 alle 17:03

Ciao. Mi sorge un dubbio ..tutte avete fatto una specie di rinfresco il giorno della promessa.? Io di questa cosa ne sono venuta a conoscenza dopo che ho letto i vostri Topic.

Flipper, mercoledì 11-Lug-18 86
Anna
Niente fiori sui banchi della chiesa
Anna, Il 10 Luglio 2018 alle 01:04

Salve a tutte volevo chiedervi ( per chi si sposa in chiesa)voi metterete in fiori sui banchi? A noi il prete lo ha categoricamente vietato, dice che è un ordinanza del vescovo sinceramente sembra un...

Stephanie, martedì 10-Lug-18 56
V
Abiti nicole e altre marche
Veronica, Il 5 Luglio 2018 alle 11:49

Care ragazze sono da tempo in questo forum e non faccio altro che vedere spose fissate con gli abiti di nicole , ma avete mai provato a vedere dei morilee , dei pronovias o altre marche che sono assai...

Valentina, lunedì 9-Lug-18 34
Valentina
Col senno di poi cosa avreste fatto in modo diverso?
Valentina, Il 5 Luglio 2018 alle 11:38

A voi la parola

Serena, lunedì 9-Lug-18 22
N
-28 prima prova
Noemi, Il 4 Luglio 2018 alle 23:03

Ciao ragazze, stamane ho fatto la prima prova abito. Diciamo tutto bene, dalla parte del seno non si è chiuso, ho 3 cm di distacco. E la cosa bella è che ho perso peso ed il seno sembra essere...

Giusi, giovedì 5-Lug-18 13
Jessica
Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?
Jessica, Il 5 Luglio 2018 alle 11:48

Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?

*cla*, venerdì 6-Lug-18 102
Chiara
Siae dopo matrimonio
Chiara, Il 5 Luglio 2018 alle 09:29

Ragazze che voi sappiate è possibile riconsegnare online il modulo siae dopo il matrimonio o devo recarmi personalmente all'ufficio? Voi come avete fatto

Daniela🌹, giovedì 5-Lug-18 11

Gruppi generali

Ispirazione