Abbadia San Salvatore, Siena · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2821 giorni fa
Ragazze! È già passata una settimana dal nostro sì, siamo scappati 5 giorni per la nostra mini luna di miele e oggi siamo a casina da marito e moglie! Il nostro 21 luglio è stata una giornata speciale, me la sono goduta alla grande, ero rilassata e...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2834 giorni fa
Ciao ragazze allora come ho scritto sopra cercavo qualcosa che potesse dare alla pelle un effetto luminoso quasi come se avessi addosso brillantini (naturalmente non voglio gettarmi brillantini addosso 😅) ho provato l'olio secco monoi della yves...
Ho caricato una foto nel post di Momo
2838 giorni fa
Buongiorno sposine, Allora sto guardando in internet, delle idee x il fai da te, un po' x tutto e ieri mi sono imbattuta nelle bomboniere. Secondo voi, è una bella idea, preparare 3/4 confetture diverse, metterle in vasettini piccolini e usarle come...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
2872 giorni fa
Ragazze premesso che li adoro entrambi quale trucco scegliereste? Uno è più brillante sull'oro, l'altro mat sul rosa. Di mio sceglierei il mat che è più naturale, ma sposo di sera e quello scintillio in più che illumina credo sia perfetto! Anche la...
Ho caricato una foto nel post di Erminia
2904 giorni fa
Ragazze... dove posso trovare le calamite (tupo queste) per la bottoniera ?il mio fioraio non le ha😔in internet non guardo proprio perché manca una settimana al matriminio ..
Ho caricato una foto nel post di Pia
2966 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni su vistaprint? Come vi siete trovate?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
2976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2986 giorni fa
Ciao a tutti! Sicuramente ci sarà già qualche post a riguardo.. Ma volevo fare le saponette sia come segnaposti che come "bomboniera/pensierino" per i non invitati. Avete consigli per confezionarle? Tenete presente che il matrimonio è in stile...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3005 giorni fa
Buongiorno sposine , ho visto ieri che fino al 30 gennaio su vistaprint c’è lo sconto del 50% su tutto . Avrei voglia di realizzare le partecipazioni ma ho dei dubbi su carta e busta da lettera . Qualcuna di voi ha qualche fotina di partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3083 giorni fa
Yeeeee finalmente partecipazioni scelte 👏🏻👏🏻 La grafica ha avuto tanta pazienza ad ascoltare e reinterpretare tutte le mie richieste su ogni sfumatura e ogni lettera 😂😂 però sono esattamente come volevo che fossero. Ora nn mi resta che scegliere la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3083 giorni fa
Ciao bellissime, ma quanto sono belli i matrimoni anni 20/30, ispirati magari al grande Gatsby?? Io ne sn innamorata, ma purtroppo tardi.... avevo già fatto uno stile diverso!! Vi lascio delle immagini! C'è qualcuna che ha fatto o farà questo stile?...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3126 giorni fa
Stiamo per prenotare la nostra luna di miele destinazione: Scozia. Qualcuna di voi c'è stata? Cosa non possiamo perderci? Qualcuna di voi ci andrà?
Fotografi garanzie ANFM