Salò, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze 😍 Chi come me è oltre il termine? Un abbraccio a tutte 😘
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Ho creato un post
2906 giorni faCiao mamme 😍 Come far dormire i neonati? Ero orientata ad acquistare un riduttore morbido per lettino e, passati i primi sei mesi, tolto il riduttore, far dormire il piccolo (sempre nel lettino) con il paracolpi. Informandomi, ho scoperto la...
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno mamme, come state? Sto valutando la possibiltá di partorire in acqua. Cosa ne pensate? Esperienze al riguardo? Qualcuna sta valutando la stessa opzione? Vi abbraccio, grazie 😘😍😍
Ho creato un post
2994 giorni faCiao mamme, come state? 😍 Qualcuna di voi si sta facendo seguire dal consultorio? Come funziona? È vero che le visite sn solo ogni 3 mesi (se la gravidanza é fisiologica, ovviamente)? É tutto gratuito? Meglio affidarsi a un ginecologo privato o al...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao meravigliose sposine! Oggi, a soli 8 giorni dal matrimonio, ho acquistato i gioielli che indosseró 😍 Cosa ne pensate? Vi abbraccio xx
Fotografi garanzie ANFM