San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Mafra
3183 giorni faHo creato un post
3186 giorni faCiao ragazze!!! Chi di voi uscirà da casa dei propri genitori senza il bouquet in quanto il bouquet c'è l avrà lo sposo che aspetta fuori da chiesa? Grazieee. ..
Ho partecipato al post di Ambra
3187 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3194 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3194 giorni faCiao Ragazze...io ed Fm abbiamo alcuni dubbi su come organizzarci...cioè quando si usa dare il regalo ai testimoni? Prima della cerimonia oppure quando si danno a tutti gli invitati? Inoltre ai testimoni si usa anche dare la bomboniera scelta per...
Ho partecipato al post di Rosangela
3195 giorni faHo partecipato al post di Vale
3252 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3259 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3285 giorni faCiao bride! Curiosa di sapere se la data delle tue nozze corrisponde a quella che avete scelto? Commenta questi topic e scoprilo con il test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3290 giorni faCiao Ragazze!!! Vi volevo chiedere. ..voi che bomboniere avete scelto?? Io mi sposo ad agosto e non sappiamo ancora cosa fare!!!! 😓😓
Ho ottenuto una medaglia!
3298 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3352 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM