San Mauro Pascoli, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Sposini di agosto siete pronte????? Da domani il via alle spose di Agosto!!!! Io mi sposo il 23 agosto..,,speriamo di essere fortunate come le spose dei mesi scorsi....tutte con il bel tempo ❤️
Ciao ragazze!!! Chi di voi uscirà da casa dei propri genitori senza il bouquet in quanto il bouquet c'è l avrà lo sposo che aspetta fuori da chiesa? Grazieee. ..
Ciao Ragazze...io ed Fm abbiamo alcuni dubbi su come organizzarci...cioè quando si usa dare il regalo ai testimoni? Prima della cerimonia oppure quando si danno a tutti gli invitati? Inoltre ai...
A -98 abbiamo scelto le bomboniere ! Quelle più grandi sulla sinistra! Tema, ovviamente albero della vita ☺ Che ne pensate ? Vi piacciono ?!?
Ciao sposine, quale sarà la data del vostro matrimonio? Commentate questo topic e successivamente vi va di scoprire insieme se il test conferma la vostra data? Iniziamo: 1) Quale abito scegliereste...
Ciao Ragazze!!! Vi volevo chiedere. ..voi che bomboniere avete scelto?? Io mi sposo ad agosto e non sappiamo ancora cosa fare!!!! 😓😓
Fotografi garanzie ANFM