San Bonifacio, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
2989 giorni faHo partecipato al post di Tiziana
2999 giorni faHo creato un post
3000 giorni faCiao a tutti qualcuno ha già prenotato per la seconda metà di settembre 2018 come viaggio di nozze safari in tanzania più mare a zanzibar?quanto vi hanno chiesto in agenzia??
Ciao bellissima! ❤ Ti va di "staccare la spina" e giocare con noi?! :) Abbiamo preparato per te uno speciale "Test di novembre" dove troverai i giochini più divertenti di questo mese!! XD Divertiti con noi cliccando qui --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Francesca
3078 giorni faHo creato un post
3097 giorni faQualcuno conosce Mirko Zago di Verona?mi hanno detto che è uno dei migliori....
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3110 giorni faPotete consigliarmi un bravo dj/intrattenitore verona e provincia?
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutti sono Alessandro...chi si sposa il 16 settembre a verona??
Ho ottenuto una medaglia!
3156 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM