Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elvira
3121 giorni fa
alcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3156 giorni fa
Ciao spose!! Spero stiate bene e che i preparativi vi rendano felici!! Oggi vorrei parlare di una delle nostre croci e delizie: le scarpe da sposa!! Io sono follemente innamorata di queste Louboutin...Trovatemene un paio così che non costino 800...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3158 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3254 giorni fa
Ragazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo all'agenzia grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Moky
3311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3311 giorni fa
Sposine, voi farete il cambio delle scarpe per passare a calzature più comode ad un certo punto della festa? io sono molto indecisa se metterlo in preventivo oppure no...la mia idea era comuqnue trovare una scarpa ufficiale che sia già comoda,...
Fotografi garanzie ANFM