Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3121 giorni faalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro bellissimo matrimonioalcune foto del nostro...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao ragazze sono qui in pausa pranzo dal lavoro a riflettere sul mio matrimonio..è passato poco più di un mese..è stato un matrimonio bellissimo non cambierei nulla nell'organizzazione ma forse mi sarei dovuta concentrare un po' più su me...
Ho creato un post
3202 giorni fail nostro primo ballo iil nostro luogo del cuore Ciao ragazze,eh si l'8 luglio ci siamo sposati...la location era bellissima..tutto è andato benissimo ...meglio di quanto avessi mai potuto immaginare..un solo consiglio, cercate di essere rilassate e...
Ho creato un post
3212 giorni faOggi mi sono svegliata malinconica...ascolto le canzoni scelte per il matrimonio e le lacrime scendono sul mio viso...il solo pensiero che il mio papà non sarà con me quel giorno mi fa stare male...sarebbe stato così felice pe rme ed il pensiero che...
Ho creato un post
3215 giorni faPiù mi guardo allo specchio e più mi vedo veramente troppo magra...non sembro una donna ma una bambina senza forme...sto provando a mangiare di più ma non riesco a prendere neanche un etto...sono proprio giù di morale
Ho creato un post
3243 giorni faSalve, sono nera..sono a letto con febbre e mal di gola ed in più mi scrive il funzionario del comune dicendomi che se vogliamo fare il rito della candela e le letture dobbiamo farlo quando lui sarà andato via...ma scherziamo? con tutto quello che...
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze chi come me andrà in sud africa in viaggio nozze la prima settimana di agosto?
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze con quale canzone farete l'ingresso al ricevimento?
Ho creato un post
3311 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto per l'acconciatura del giorno del matrimonio? A me 380 euro...mi sembra eccessivo
Fotografi garanzie ANFM