Dragoni, Caserta · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno mammine...ieri ho fatto l’eco di controllo a 25 settimane e il mio ginecologo mi ha detto assolutamente di stare a riposo assoluto poiché la bambina è già in posizione ma ha la testa troppo in basso...mi ha vietato i rapporti sessuali e...
Ho creato un post
3116 giorni faSalve a tutte ragazze!!! Lunedì dall'eco abbiamo scoperto di aspettare una femminuccia!!! Io sono felicissima anche se ero convinta fosse un maschio!! Ora tante mi dicono ke il gine può sbagliare...io ho la morfologica il 26..a qualcuno è successo ke...
Ho creato un post
3222 giorni faIl nostro 18giugno è arrivato e ora siamo a goderci il mare della Puglia!! Grazie a tutte x il vostro sostegno ❤️❤️
Ho creato un post
3231 giorni faE finalmente dopo quasi 2anni anche io posso dire domenica mi sposo 😍😍 quante cm me???
Ho creato un post
3295 giorni faE qst sarà il mio bouquet!!!cosa ne dite??
Ho creato un post
3320 giorni faRagazze dove posso trovare qst tiara???
Ho creato un post
3326 giorni faSalve ragazze...io mi sposo il 18 giugno...secondo voi quant tempo prima devo provvedere a consegnare gli inviti???non ne ho proprio idea!!!la promessa sarà il 29 aprile!
Ho creato un post
3331 giorni faSalve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in pizzo oppure converse!! Voi ke mi consigliate??al mio...
Ho creato un post
3337 giorni faSalve a tutte spose!!! Anche voi il 18 giugno 2017???👏👏
Fotografi garanzie ANFM