Dragoni, Caserta · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3082 giorni fa
Ciao ragazze! Come procede? come vedete dal titolo del topic, mi vorrei rivolgere a voi x un argomento molto futile a cui però sto iniziando a pensare..In vista del freddo, avete trovato un bel giaccone pesante, compatibile con il pancione e magari...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3153 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho caricato una foto nel post di Angelina
3222 giorni fa
Il nostro 18giugno è arrivato e ora siamo a goderci il mare della Puglia!! Grazie a tutte x il vostro sostegno ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
3250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsa
3252 giorni fa
Ciao ragazze....pensate mai con quale abito vedere Fm sull'altare ad aspettarvi...ed a come invece proprio non vorreste vederlo???Vi lascio qualche foto....sbizzarritevi😊
Ho caricato una foto nel post di Madeleine
3270 giorni fa
So che la domanda sconvolgerà alcune spose ma io vorrei fare tanto delle foto con il mio ragazzo è il nostro gatto ( la quale viene fuori con la pettorina)
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3305 giorni fa
Ciao sposine! Premetto che sono una persona dai gusti mooolto particolari e controcorrente, cosi è stato anche per il bouquet, finto per quanto la maggior parte delle persone ami I fiori veri, ma a me non piacciono I fiori recisi e ho sempre voluto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3309 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3336 giorni fa
Ciao ragazze...ho un dubbio che non riesco a togliermi! Sto facendo dei giri per la cucina...abbiamo un open space in cui entra una cucina abbastanza grande, a parete più o meno 2.70 mt e un'isola/penisola della stessa lunghezza...il mio dubbio è :...
Fotografi garanzie ANFM