Napoli, Napoli · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
TANTISSIMI AUGURI MIA CARA SPOSINA M.CRISTINA..vivilo intensamente questo vostro giorno..passa velocementeeee
Ciao come va? Hai già trovato il fotografo per il tuo matrimonio. Se la risposta è no ti invito a visionare le foto di un fotografo mio amico che secondo me è eccezionale. Puoi vederle qui su matrimonio.com oppure sul sito internet www.luigimatino.net. In alternativa, ancora, puoi aggiungermi su facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=100002988487183 Spero di aver fatto cosa gradita e mandandoti un grosso in bocca al lupo ti invio i miei saluti Ciao ciao Maria 3934002817
Ho creato un post
5254 giorni faCiao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce? Come si è trovata? Grazie!!!
Ho partecipato al post di Manuela
5254 giorni faCiao! Grazie del complimento! L'abito e' di un atelier tedesco perche' vivo in Germania quindi l'ho preso qui! :)
Ho partecipato al post di Rosanna
5254 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5258 giorni fa
Ho creato un post
5261 giorni faCiao a tutte!!! Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri?
Ho partecipato al post di M. Cristina
5264 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
5268 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
5275 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5275 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho partecipato al post di Lina
5275 giorni fa
Ho partecipato al post di M. Cristina
5275 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM