Napoli, Napoli · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5254 giorni faCiao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce? Come si è trovata? Grazie!!!
Ho creato un post
5261 giorni faCiao a tutte!!! Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri?
Ho creato un post
5276 giorni faAIUTOOO ... come si fa a fare andare via quella fastidiosissima ciccetta delle ascelle? che ovviamente si vedrà tutta, visto il mio vestito con il corpetto e senza maniche!
Ho creato un post
5294 giorni faCiao a tutte .... forse l'ho trovata, ma mi farebbe piacere avere qualche feedback di chi è stato a Villa del Vecchio Pozzo, a Posillipo a Napoli. Ok, non c'è panorama ma è molto molto accogliente sia all'interno che i giardini esterni. Ma mi...
Ho creato un post
5304 giorni faCiao a tutte, io mi vorrei sposare l'anno prossimo, possibilmente a maggio/giugno (che banalità, eh?) io sono di Napoli, il mio fidanzato Siciliano, viviamo a Milano. Abbiamo visto una decina di posti a Napoli, ma nessuno ci ha convinto pienamente....
Fotografi garanzie ANFM