Napoli, Napoli · Da Agosto 2011
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Ciao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce?...
Ciao a tutti, mi sono innamorata di questa location ma vorrei notizie sulla qualità e la quantità del cibo! Chi ci è stato? Grazie mille
Io il 28, a che siete con i preparativi? Io ho fissato : location e chiesa fotografo addobbo floreale sto inoltre girando le agenzie per il viaggio. Diciamo che ho paura di non fare tutti gli...
Ciao ragazze! Allora come gia' detto io sono sempre stata una cazzon@ paurosa con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza. Non ne ho mai fatti! E tantomeno non ho mai usato una crema corpo! Si si lo...
Ciao a tutte!!! Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri?
Ciao a tutte, io mi vorrei sposare l'anno prossimo, possibilmente a maggio/giugno (che banalità, eh?) io sono di Napoli, il mio fidanzato Siciliano, viviamo a Milano. Abbiamo visto una decina di posti...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ciao a tutte! sono di Napoli, ma vivo a Monza (800 km di distanza dal luogo delle mie nozze...) mi sposo a settembre 2012, a Napoli, non ho ancora deciso nulla e non so da dove iniziare!! come si...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Secondo voi la sposa può usare il profumo che mette abitualmente durante la cerimonia? o meglio far riferimento ad un deodorante magari inodore?
AIUTOOO ... come si fa a fare andare via quella fastidiosissima ciccetta delle ascelle? che ovviamente si vedrà tutta, visto il mio vestito con il corpetto e senza maniche!
A voi vien mai da pensare a scene comiche che potranno avvenire al vostro matrimonio? Io mi immagino già la compagnia di paolotti amici del mio fm quando vedranno invece i miei amici un poì gaii...
Ciao a tutte!! chiedo aiuto a tutte le sposine di Napoli perchè avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della location del mio matrimonio che si svolgerà a dicembre di quest'anno. Dopo aver...
Ciao a tutte .... forse l'ho trovata, ma mi farebbe piacere avere qualche feedback di chi è stato a Villa del Vecchio Pozzo, a Posillipo a Napoli. Ok, non c'è panorama ma è molto molto accogliente sia...
Fotografi garanzie ANFM