Vai ai contenuti principali
M. Cristina
M. Cristina

Napoli, Napoli · Da Agosto 2011

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2012

5040giorni 0hh : 28min
M. Cristina
Anima nova: qualcuno li conosce?
M. Cristina, Il 29 Novembre 2011 alle 12:14

Ciao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce?...

Roberta, lunedì 6-Apr-15 14
M
Villa diamante via manzoni
Manuela, Il 26 Settembre 2011 alle 13:00

Ciao a tutti, mi sono innamorata di questa location ma vorrei notizie sulla qualità e la quantità del cibo! Chi ci è stato? Grazie mille

Lucia, domenica 15-Mar-15 10
R
Ci sono spose di napoli a luglio?
Rosanna, Il 18 Novembre 2011 alle 16:06

Io il 28, a che siete con i preparativi? Io ho fissato : location e chiesa fotografo addobbo floreale sto inoltre girando le agenzie per il viaggio. Diciamo che ho paura di non fare tutti gli...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 7
A
Aiutatemi a organizzare i miei trattamenti! sono troppo ingestita
Alice, Il 22 Agosto 2011 alle 14:01

Ciao ragazze! Allora come gia' detto io sono sempre stata una cazzon@ paurosa con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza. Non ne ho mai fatti! E tantomeno non ho mai usato una crema corpo! Si si lo...

Silvia, martedì 14-Feb-12 173
M. Cristina
Wedding site
M. Cristina, Il 22 Novembre 2011 alle 15:45

Ciao a tutte!!! Cerco idee per il mio wedding site ... posso vedere i vostri?

Gaia, mercoledì 23-Nov-11 3 374
M. Cristina
Locations a napoli
M. Cristina, Il 10 Ottobre 2011 alle 14:02

Ciao a tutte, io mi vorrei sposare l'anno prossimo, possibilmente a maggio/giugno (che banalità, eh?) io sono di Napoli, il mio fidanzato Siciliano, viviamo a Milano. Abbiamo visto una decina di posti...

Maria, venerdì 5-Set-14 32
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
G
Organizzare nozze a distanza..
Giusy, Il 12 Agosto 2011 alle 00:15

Ciao a tutte! sono di Napoli, ma vivo a Monza (800 km di distanza dal luogo delle mie nozze...) mi sposo a settembre 2012, a Napoli, non ho ancora deciso nulla e non so da dove iniziare!! come si...

Giusy, giovedì 16-Ago-12 78
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
L
Profumo per la sposa
Lina, Il 7 Novembre 2011 alle 14:40

Secondo voi la sposa può usare il profumo che mette abitualmente durante la cerimonia? o meglio far riferimento ad un deodorante magari inodore?

Gaia, lunedì 14-Nov-11 16
M. Cristina
Ciccetta delle ascelle
M. Cristina, Il 7 Novembre 2011 alle 15:22

AIUTOOO ... come si fa a fare andare via quella fastidiosissima ciccetta delle ascelle? che ovviamente si vedrà tutta, visto il mio vestito con il corpetto e senza maniche!

Gaia, lunedì 14-Nov-11 13
Silvia
Provate un po' a immaginare
Silvia, Il 3 Novembre 2011 alle 23:12

A voi vien mai da pensare a scene comiche che potranno avvenire al vostro matrimonio? Io mi immagino già la compagnia di paolotti amici del mio fm quando vedranno invece i miei amici un poì gaii...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 9
Federica
Location matrimonio dicembre napoli
Federica, Il 28 Luglio 2011 alle 14:30

Ciao a tutte!! chiedo aiuto a tutte le sposine di Napoli perchè avrei bisogno di un vostro consiglio per la scelta della location del mio matrimonio che si svolgerà a dicembre di quest'anno. Dopo aver...

Tesoro, lunedì 21-Gen-13 16
M. Cristina
Villa del vecchio pozzo
M. Cristina, Il 20 Ottobre 2011 alle 20:40

Ciao a tutte .... forse l'ho trovata, ma mi farebbe piacere avere qualche feedback di chi è stato a Villa del Vecchio Pozzo, a Posillipo a Napoli. Ok, non c'è panorama ma è molto molto accogliente sia...

Gaia, lunedì 24-Ott-11 4

Gruppi generali

Ispirazione