Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2695 giorni faCiao ragazze, quanto manca a voi?? A me mancano 196 giorni secondo voi è normale non avere ansia? Tutti mi prendo x anormale, però se sono tranquilla ke ci posso fare. Voi ke ne pensate??
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze sono in piena confusione, manca poco più di 1 anno al matrimonio, con il mio fm non sappiamo quando iniziare a cercare una casa che fa x noi in affitto, da quando mi consigliate ad iniziare a cercare casa?? Chi come me è nella mia stessa...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazzi quanto sarà lunga la vostra navata?? Il vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa?? Il mio mi aspetterà fuori e questa sarà la mia navata
Ho creato un post
2956 giorni faChi come me ha scelto Miami come viaggio di nozze?? Vi va di confrontarci??
Ho creato un post
2969 giorni faRagazzi volevo sfogarmi un po' con voi, ormai siete diventati un punto di sfogo. In questi mesi con il mio fm stiamo provando a fare un mutuo mettendo come impegno la casa che si è intestata il mio fm del suo amico, dopo tutta la documentazione...
Ho creato un post
2995 giorni faRagazzi oggi I miei genitori hanno fatto 25 anni di matrimonio, un emozione immensa, ci stanno dando tantissimo esempio a me alle mie sorelle ma soprattutto al mio fm(j suoi genitori si sono lasciati e non hanno dato molto esempio da famiglia) oggi...
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze per chi mi ha seguito nel mio ultimo topic, sa che ho avuto dei piccoli problemini con il mio fm, mercoledì ha deciso di andare a vedere in un atelier per il suo vestito, pensate un po' è ritornato con la carpetta e l'abito acquistato,...
Ho creato un post
2999 giorni faCiao ragazze e già da un bel po' di giorni che litigo con il mio fm, ringraziamo giorno dopo giorno il Signore che abbiamo il lavoro tutti e 2. Però abbiamo dei problemi ormai lavoriamo quasi tutto il giorno tutti i giorni e non abbiamo più tempo per...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata a prenotare il fioraio e mi ha iniziato a fare delle domande, di che genere di fiori ho pensato o al colore... Bene!! io non sono molto brava con i fiori anzi sono proprio negata, che mi consigliate ad agosto, che tipo...
Ho creato un post
3068 giorni faCiao ragazze, scusate il mio sfogo questo anno è iniziato un po' maluccio per la mia famiglia, mio padre ha perso il lavoro e mamma pure ora siamo in una totale confusione, non sappiamo se continuare ad organizzare il matrimonio o fermarci e quindi...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazzi oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze, alla fine meta, 2 giorni Miami e da Miami prendiamo la crociera e passiamo 7 giorni(tra Porto Rico, Bahamas ecc)... Sono troppo felice, non mi aspettavo questa scelta. Che ne pensate??
Ho creato un post
3073 giorni faCiao ragazze ho preso un appuntamento al negozio sposa 2000 a Palermo, chi di voi c'è andato?? Se ci siete andati come vi siete trovati,??
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze vi auguro un buon 2018 e spero che i preparativi continuano in meglio, quest'anno sarà un anno pieno emozioni. Ancora auguri
Ho creato un post
3092 giorni faCiao ragazzi il 24 dicembre è stato emozionante, stavamo iniziando a giocare a carte e il mio fm ha bloccato il gioco iniziando a ringraziare tutti per essere venuti a casa sua e inaspettatamente si inginocchia accanto a me ed esce l'anello,...
Ho creato un post
3098 giorni faPer come leggete il numero oggi 599 giorni al mio grande giorno, quando abbiamo deciso il tutto era a 900 giorni, il tempo sta volando. Spero che voli ancora più in fretta, così potrò essere la moglie del mio grande amore . Voi a quanti giorni...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze martedì ho avuto il corso prematrimoniale e iniziato un po' prima Xke ci hanno proposto un film, con il titolo FIVE PROOF. È stato un film meraviglioso e ci ha fatto riflettere molto, per la prima volta ho visto il mio fm piangere x un...
Fotografi garanzie ANFM