Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ed ecco che a pochi giorni dalle nozze iniziano a piovere NO su NO. Piccolo riassunto....consegno le partecipazioni e TUTTI, ma dico TUTTI, accettano con grande entusiasmo l'invito seguito da commenti...
Ragazze una curiosità.. Chi sposa ad agosto????? Dicono tutti che sono pazza però purtroppo per ferie ho dovuto scegliere agosto..
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Ciao a tutte forummine, Convinta dai vostri vari commenti, anche io ho acquistato le scarpe online..contentissima Sono comodissime nonostante l'altezza.. spero che vi piacciano
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ciao ragazze... vi chiedo se è normale, se dipende dal carattere, dai quotidiani impegni, ma io st’ansia di scrivere -685 o -468 non ce l’ho.. mi sono accorta di essere a meno -162 e non ho l’ansia.....
Eccolo qui il vestito quasi finito 😍 vi piace la scollatura con le perle 💎 ? Consigli per la coda ? Faccio mettere altro pizzo? O lo lascio così? A me sembra molto fine ed elegante già così però posso...
Ciao a tutte ragazze.... Il 13 Ottobre è passato....anzi si può dire volato....è stata una giornata fantastica...piena di emozioni sorrisi risate e tanto divertimento....è stato come immergersi in una...
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al...
Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Ed ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘
Ciao ragazze , rieccomi con un’altra domanda ; approfitto della vostra gentilezza e disponibilità 😊 se doveste scegliere la location, cosa preferireste tra : ristorante con cucina interna oppure Villa...
Buongiorno😁 km da titolo sono molto felice!! 2 settimane fa ho fatto una sorpresa a mia zia acquisita(non somo ancora sposati ma sono insieme da 8 anni) una maglietta personalizzata kiedendole se...
Fotografi garanzie ANFM