Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2741 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2853 giorni fa
Ragazzi quanto sarà lunga la vostra navata?? Il vostro futuro marito vi aspetterà fuori o dentro la chiesa?? Il mio mi aspetterà fuori e questa sarà la mia navata
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2875 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2928 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2930 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2959 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2993 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
3046 giorni fa
Ciao ragazzi il 24 dicembre è stato emozionante, stavamo iniziando a giocare a carte e il mio fm ha bloccato il gioco iniziando a ringraziare tutti per essere venuti a casa sua e inaspettatamente si inginocchia accanto a me ed esce l'anello,...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3116 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3154 giorni fa
3157 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio. Avevo pensato di fare delle bomboniere per le persone che non potrò invitare al matrimonio(colleghi di lavoro,amici dei miei ecc...) pensavo queste, che ne pensate??
3158 giorni fa
Ragazzi sto appena iniziando i segnaposto in gesso, il primo tentativo è stato quasi un fallimento, sto provando di nuovo, mi si formano delle lineature e si rompono, ke posso fare??
3165 giorni fa
Ciao ragazze qualcuno mi può dare una mano!!non so che tipo di cartoncino devo comprare per fare questi tipi di ventagli.
Fotografi garanzie ANFM