Lecce, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faÈ stato tutto stupendoooo! Vi auguro di godervi a pieno ogni istante 😍 Vi lascio qualche fotina 😍
Ho creato un post
2875 giorni faNon sto più nella pelle ❤❤❤ un abbraccio a tutte voi sposineee
Ho creato un post
2886 giorni faCiao sposine! Come vi siete organizzate per i fogli con i nomi dei tavoli da appendere al tableau? Avete comprato la carta e stampato a casa o vi siete affidati a qualcuno? E per il foglio dove si indica il nome del tavolo? Grazie a chi mi dedicherà...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine! Voi cosa metterete nei kit d'emergenza per il grande giorno?
Ho creato un post
2893 giorni faIl mio elemento sposa è l'aria! Infatti mi sto sposando all'aperto su un bellissimo prato verde e di fronte una bellissima vista mare. La location è molto naturale, con pineta e scalinata in pietra per rispettare l'ambiente 😍
Ho creato un post
2898 giorni faOrmai manca meno di un mese! Non mi sembra vero! E ieri abbiamo acquistato la nostra casetta 😍😍😍 felicitàà ♥️🎉🎉🎉
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte sposine ☺ Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un parrucchiere su Lecce e provincia per acconciatura sposa? Un grazie enorme a chi saprà darmi un consiglio 😊😚
Fotografi garanzie ANFM