Lecce, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.108 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
576Ciao a tutte, sposine! Noi ci sposeremo il prossimo settembre a Castello Monaci, Salice Salentino, chi ha scelto questa location? Ci scambiamo info? 😃
Ciao ragazze, ho letto alcune di voi che non hanno idea di come fare i capelli (soprattutto di tipo sciolto, per chi li ha avuti sempre lunghi come me e non vuole rinunciare ad averli sciolti anche...
Ciao ragazze.. cercherò di essere breve anche se la nostra storia è complicata.. io e fm siamo di due regioni differenti . Ci sposeremo l’anno prossimo nella mia città sia perché per tradizione si va...
Il mio compagno è il massimo per me! Abbiamo deciso che avrebbe fatto lui le bomboniere: una piramide conterrà i confetti e una sorta di pergamena riporterà un disegno, fatto dal mio amore, che...
Sposine sta arrivando il grande giorno..manca pochissimo!! Emozione e agitazione!!!
Finalmente a - 93 sono riuscita a trovare le scarpe😍 non ho trovato le scarpe del colore che volevo, ma queste mi piacciono molto😍 a voi piacciono?
Vestito perfetto, ancora meglio di quanto lo ricordassi ❤️ ra aspetto il 27 agosto per l’ultimissima prova e poi il ritiro. settembre è sempre più vicino ❤️❤️❤️ P.s. Stavolta è stata mia mamma a...
Oggi sono andata con 2 delle mie damigelle a provare i loro abiti che finalmente sono arrivati! Alla mia damigella d'onore (quella sulla sinistra) abbiamo deciso di togliere le spalline del vestito...
È stato un bellissimo giorno...me lo sono goduto dall'inizio alla fine mi ricordo ogni viso salutato ogni cosa fatta..mi ero promessa di essere tranquilla è così è stato tutto è andato come l'avevo...
È stato tutto stupendoooo! Vi auguro di godervi a pieno ogni istante 😍 Vi lascio qualche fotina 😍
Dove le comprate voi? Negli atelier di abiti da sposa o le prendete altrove? A me piacerebbe comprare un paio di scarpe firmate, magari color cipria o argento così potrei rimetterle in altre occasioni...
Buongiorno volevo chiedervi qualche suggerimento per il taglio della torta. Il ristorante mi ha proposto si farlo all'interno della sala...in alternativa appena fuori vicino a delle decorazioni...
È stata una festa magnifica...sinceramente non mi è volata troppo in fretta come dicono molte spose! Mi sono goduta ogni attimo e ogni sorpresa!!! Abbiamo degli amici fenomenali!!! Il calesse con i...
Settimana scorsa ho chiamato xle conferme gia feci un post , ora ho rikiamato chi doveva farmi sapere ... e logicamente tt disdette, secondo loro hanno fatto più bella figura prendendosi una settimana...
Oggi sono in vena di chiedere consigli... secondo il vostro parere meglio il calzino rosso e blu o quello azzurro e bordeaux? calzini
Ciao ragazze! Come da titolo, dato che mancano 418 giorni, a fine di questo mese voglio spedire i SAVE THE DATE. Ma.... mi chiedo, (visto che il mio pc e la mia stampante sono morti) dove posso...
Buonasera ragazze....cosa ne dite del menù impostato in questo modo? l ho fatto con word. lo piegherò a libretto e rilegherò con dello spago in iuta copertina e retro pagine interne menù
Ciao Ragazze vi ricordate che avevo chiesto un consiglio se rimandare il matrimonio perché mia mamma stava male purtroppo stanotte non c'e la fatta e Morta
Dopo un anno di organizzazione e arrivato il grande giorno una giornata meravigliosa che è passata cosi in fretta
Ragazze... ho un problema... ho viaggiato in aereo 9 volte.. ho viaggiato in nave, con la costa crociera.. ho viaggiato in treno ed in autobus... ora invece soffro di ansia, e al pensiero di viaggiare...
Sto aspettando l'anello 😱😅e per scaramanzia non ho prenotato ne chiesa ne ristorante ne niente... Mi dovrei sposare Agosto 2019 😅😱😍 Ci riuscirò ad organizzare un mega matrimonio con molti invitati?...
Voi cosa state prevedendo? Noi avremo 2 uomini e 2 donne. Grazie
Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍
Buongiorno! Ho comprato questo completo ieri sera e penso che sia bellissimo, ma stavo pensando di accorciare la veste alla lunghezza della vestaglietta. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM