Siena, Siena · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3265 giorni fa
Ciao a tutte! Stasera abbiamo fatto le bomboniere per i non invitati..il 10 giugno si avvicina 😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3293 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nebbia
3298 giorni fa
non riesco a trovare un paio di scarpe che faccia per me, possibile non riuscire a trovare una décolleté rosa chicco col tacco basso? le avevo trovate ma l'inserzione è scaduta perché lo stipendio non è arrivato in tempo sono disperata per queste...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3304 giorni fa
Buongiorno ragazze....buona festa Delle spose.... Domandina...... Per fare il tableau mi date qualche spunto....??? Da premettere che non ho un tema scelto... Ma semplicemente il colore che rispecchierà il nostro matrimonio sarà il rosa cipria.........
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3310 giorni fa
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a scegliere un bouquet...ogni giorno cambio idea e me ne piacciono tanti! Secondo voi con questo abito quale ci starebbe bene? Il matrimonio è con il blu e il bianco ma x il bouquet dopo la chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3312 giorni fa
Ragazze vi piace il bouquet che avrei sceglierò? Lo voglio anche blu perchè la tradizione vuole il blu e visto che di blu non ho niente ho deciso di metterlo nel bouquet. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3317 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Valery87
3322 giorni fa
Ragazze buonasera! Abbiamo deciso di inserire L'IBAN nella partecipazione...Idee su come non renderlo un'idea troppo diretta? Suggerimenti sulla frase da adottare..Tnks..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3324 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3324 giorni fa
Non vedo l'ora siano pronte!Saranno leggermente diverse.Ovvero invece del bimbo ci sarà la bimba e le scritte saranno in rosso per richiamare il nostro tema a colore!Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3324 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questo bouquet, premetto che il mio tema sarà il blu... se avete altre idee postate le foto 😊
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3347 giorni fa
Donne,ma questa roba regge davvero tutti i tipi di seno?Perché ho il seno grossotto e dopo aver allattato non è il top!Questo "reggiseno" mi lascia perplessa 😅Voi quale avete preso?E dove?Grazie
Fotografi garanzie ANFM