Milano, Milano · Da Febbraio 2017
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice, ma allo stesso tempo complicata, romantica e dolce, sognavo questo giorno da una vita e finalmente è diventato realtà ❤️❤️❤️
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2853 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Finalmente il 24 Giugno ci siamo sposati e abbiamo battezzato il nostro bimbo Samuele, è stata una giornata perfetta, avevo tanta paura per il tempo e invece era fantastico, sole con qualche nuvoletta, si stava benissimo e non...
2853 giorni fa
Ansia a mille, 3000 cose da fare e felicissimaaasaa speriamo solo che il tempo regga!!!!
2855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2894 giorni fa
Ciao a tutte future sposine!!! è la prima volta che scrivo, ma sono davvero nel pallone! Sono indecisa tra queste tre acconciature, premetto che non sono molto abituata a vedermi con i capelli raccolti quindi non saprei...la seconda è molto semplice...
Fotografi garanzie ANFM