Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2017

Ciao Ragazzeee!!! Come sicuramente anche voi, presto diventerò una Neo-sposina!!Dopo ben 4 anni è arrivata la proposta tanto attesa!! Ci sposeremo il 7... Visualizza altro

Ciao Ragazzeee!!! Come sicuramente anche voi, presto diventerò una Neo-sposina!!Dopo ben 4 anni è arrivata la proposta tanto attesa!! Ci sposeremo il 7 ottobre del 2017,cioè la data del nostro anniversario!! Sono agitatissima, stressata ma mai stata così felice!! Non vedo l'ora di iniziare e vedere piano piano crescere tutto! Come si vedrà sono una ragazza ansiosa ma molto solare!! Un bacio grande!! Elisa

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

3115giorni 18hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3315 giorni fa

Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3337 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3341 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3342 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Gruppi generali

Ispirazione