Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2017

Ciao Ragazzeee!!! Come sicuramente anche voi, presto diventerò una Neo-sposina!!Dopo ben 4 anni è arrivata la proposta tanto attesa!! Ci sposeremo il 7... Visualizza altro

Ciao Ragazzeee!!! Come sicuramente anche voi, presto diventerò una Neo-sposina!!Dopo ben 4 anni è arrivata la proposta tanto attesa!! Ci sposeremo il 7 ottobre del 2017,cioè la data del nostro anniversario!! Sono agitatissima, stressata ma mai stata così felice!! Non vedo l'ora di iniziare e vedere piano piano crescere tutto! Come si vedrà sono una ragazza ansiosa ma molto solare!! Un bacio grande!! Elisa

Felicemente sposati 🎉

7 Ottobre 2017

2399giorni 6hh
Elisa
Fotografo e abito Ravenna
Elisa, Il 24 Febbraio 2017 alle 10:28

Ciao ragazze!!! Ho fatto una lista di tutte le cose da organizzare! L'altro giorno sono andata a vedere un pò dilocation!!!! emozionantissimo!!!ancora non riesco a crederci!!!adesso devo trovare un...

Elisa, mercoledì 8-Mar-17 13
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Ravenna
Claudia, Il 13 Febbraio 2017 alle 13:44

Ciao a tutte mi chiamo Claudia e tutte noi ci sposiamo nello stesso giorno (che si avvicina sempre più....) e nella stessa Provincia. Potremo scambiarci idee suggerimenti per il NOSTRO SUPER DAY!!!...

Elisa, lunedì 27-Feb-17
I
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Ravenna
Ilaria, Il 15 Febbraio 2017 alle 22:25

Ciao a tutte voi a che punto siete con l'organizzazione?

Ilaria, lunedì 27-Feb-17 6
Clara
Ma non c'è nessuna di ravenna?!?!?!
Clara, Il 24 Luglio 2013 alle 14:56

Possibile che io sia l'unica sposina di ravenna?!

Elisa, venerdì 24-Feb-17 14
Elisa
Finalmente me l'ha chiesto!!!!!da dove posso cominciare??!!
Elisa, Il 21 Febbraio 2017 alle 12:01

Ciao Ragazze!! Finalmente Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo !!!! Abbiamo già in mente la data del matrimonio il 07/10/17.. ovvero il giorno del nostro anniversario!! Solo che c'è un...

Elisa, giovedì 23-Feb-17 56

Gruppi generali

Ispirazione