Firenze, Firenze · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faBuonasera ragazze, vi domando se è capitato anche a voi per capire meglio il comportamento scorretto e poco professionale della dottoressa che ha eseguito l'eco. La visita è durata poco più di 5 minuti durante i quali a me e mio marito è stato...
Ho creato un post
2685 giorni faBuonasera, vorrei capire come mai la recensione negativa che avevo lasciato sulla truccatrice scelta è stata cancellata,lasciata visibile per 3 mesi e ora non è più presente.Perchè???
Ho creato un post
2813 giorni faState alla larga da questa truccatrice..la prenotai con largo anticipo,marzo 2018 quindi, 5 mesi prima del mio matrimonio.Lei lavora per benefit,in via Martelli(centro di Firenze). A un mese dal matrimonio, mi chiede se avrebbe potuto truccarmi alle...
Ho creato un post
3093 giorni faGrazie a Debora di matrimonio.com per lo splendido regalino.Quello con lei è stato un piacevolissimo incontro alla fiera Tutto sposi di Firenze!
Ho creato un post
3105 giorni faBuongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne che sulle bomboniere..consigli?
Ho creato un post
3201 giorni faCiao a tutte!!!Sapete dirmi se in Toscana (meglio se in zona Firenze e dintorni) esiste l'atelier Nicole spose?So che ci sono diversi atelier che hanno questo marchio ma,mi sarebbe piaciuto che ci fosse (come a Milano)proprio il negozio Nicole che...
Ho creato un post
3228 giorni faSpose del 2018 che hanno scelto la villa dei cento camini ad Artimino per il ricevimento?
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze, qualcuna come me ha pensato di ricorrere alle extension, per avere una chioma lunga e voluminosa quel giorno?Io purtroppo ho dei capelli molto sottili, che tendono a spezzarsi facilmente,quindi farli allungare è impossibile!!! Mi pare...
Fotografi garanzie ANFM