Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed... Visualizza altro
Ciao! Pepe ed io siamo una coppia mex-siciliana: Lui è cefaludese ed io sono messicana. Abbiamo il sogno di fare due matrimoni per riunire famiglia ed amici d'entrambi paesi :)
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2627 giorni fa
Buongiorno pupe, come state ? Avete trovato la vostra acconciatura sposa ? Io sono indecisa se semi raccolto o i capelli completamente sciolti perché essendo riccia, e sposandomi in estate , col caldo non so quanto durerà questo capello sciolto 😂😂...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2628 giorni fa
Ciao sposine... Oggi sono arrivate le mie scarpe acquistate su Zalando!!!Un ottimo compromesso per chi vuole spendere poco e poi con il reso gratuito è anche in ottimo lodo x non spendere soldi inutilmente! Le ho provate e sembrano comode ma non so...
Ho caricato una foto nel post di Nina
2666 giorni fa
Cosa ne pensate? Sono da settimane..mesi..alla ricerca di un nastro rosa che mi aggradi..per il corpetto..ebbene nn lo trovo.. se lo prendessi del colore del destino è facessi il velo rosa?
Ho caricato una foto nel post di Bratz90
2666 giorni fa
Ciao ragazze Che tipo di acconciatura, gioielli e velo mi consigliate con questo abito? Grazieee❤❤
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2760 giorni fa
Dopo aver stolkerizzato è fatto impazzire i ragazzi della tipografia per 2 lunghe settimane, finalmente abbiamo le partecipazioni!!!!!super felice!!!!personalizzate da noi,disegnate da me,stampate e rilegate dalla tipografia 😍 che ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2773 giorni fa
Buongiorno sposine! Purtroppo nn posso portare nessun tipo di orecchino, e ho sempre pensato che quando mi sarei sposata avrei messo una bella collana, magari un po' particolare... Ora xo' ho scelto l'abito...ed è con scollo all'americana, e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Jey
2774 giorni fa
Ciao a tutte! Il 22 dicembre sarà il nostro grande giorno..siamo a buon punto con i preparativi e dobbiamo solo confermare gli ultimi dettagli. Ci mancano però ancora i vestitini per le mie damigelle di 10 e 4 anni... L'idea era quella di trovare in...
Ho caricato una foto nel post di Greta
2781 giorni fa
Ciao sabato ho un matrimonio , pensavo di mettere un vestito al ginocchio con le maniche lunghe in pizzo ma siccome ho visto che farà freddo e forse pioverà , volevo abbinarci una giacca , ma le uniche che ho che ci stanno bene sono bianche.....
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2917 giorni fa
Ciao a tutte, mancano pochi giorni e sono un po' pensierosa, stranamente non per me, ma per l'abito di mia madre. Non ha trovato ancora nulla e io sono molto confusa, sento che non riesco più a consigliarla. Premetto che non preferiamo gli abiti che...
Fotografi garanzie ANFM