Benevento, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3300 giorni faHo caricato una foto nel post di Trilly13
3300 giorni fa
ciao ragazze, mi sono appena iscritta, penso che qui troverò davvero belle idee =) innanzitutto premetto che mi sposerò nel 2016, quindi ci vuole ancora molto tempo =) ma sia a me che al mio ragazzo piace iniziare a pensare a qualcosa, tipo data del...
Ho partecipato al post di Trilly13
3300 giorni faCiao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Paola
3312 giorni faHo creato un post
3314 giorni faSalve a tutti, premetto che non sono un'amante dello sfarso e pertanto non vedo molto di buon occhio la classica confettata che ormai sembra essere diventata un Must dei matrimoni. In alternativa vorrei fare dei cartoncini portaconfetti da usare...
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM