Salerno, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2650 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Rosanna mi sposerò a Palazzo Cifelli il 29 agosto 2019...volevo sapere come ti sei trovata lì e anche con il fotografo che hai scelto, davvero belle foto!
Ho partecipato al post di Afrodite
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3255 giorni faCiao sposina! Vuoi partecipare a questo divertente test? Commenta questi topic e scopri se la tua stagione coincide con quella delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-stagione-del-vostro-matrimonio--t369626 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Cristina
3295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM